Roadshow

Radio Italia radio ufficiale di “MpZerO Tour 2007”

Dal prossimo 26 maggio dall’Euganeo di Padova, prenderà il via il tour di Renato Zero negli stadi. Radio Italia affiancherà l'artista proponendo aggiornamenti, interviste esclusive e un concorso riservato a tutti i 'sorcini'.

Sempre al fianco della migliore musica italiana, Radio Italia è Radio Ufficiale dell’“MpZerO Tour 2007” di Renato Zero, un viaggio negli stadi italiani che prenderà il via il prossimo 26 maggio dall’Euganeo di Padova, per concludersi il 20 giugno al Velodromo di Palermo. Nel mezzo due date (2 e 3 giugno) all’Olimpico di Roma, una tappa a Milano l'8 e il 9 giugno, Stadio San Siro, una a Firenze il 13 giugno, Stadio Franchi, e una a Bari, il 16 giugno, all’Arena della Vittoria.
 
Il grande cantautore romano torna così a percorrere l’Italia dopo il successo ottenuto nel 2006 dal “Zeromovimento Tour” che, con 25 date sold out, ha potuto contare su oltre 200 mila spettatori. A oggi, i biglietti venduti per questo tour nuovamente prodotto da Barley Arts, sono oltre 200.000.
 
Pontini_Marco.JPG"Radio Italia è orgogliosa di affiancare un’artista come Renato Zero in un viaggio musicale che lo porterà nei più grandi stadi italiani – commenta Marco Pontini, (nella foto), direttore marketing e commerciale del Gruppo Radio Italia – Il legame tra la nostra emittente e questo grande cantautore è solidissimo: Renato Zero è stata una delle stelle che ha illuminato, con un’esibizione da brividi, la festa dei 25 anni di Radio Italia e che ha sottolineato quanto sia importante il sostegno che una realtà unica come la nostra ha riservato negli anni, e tutt’ora riserva, alla musica italiana".
 Oltre agli aggiornamenti e all’interviste esclusive all’interno del programma “Speciale Spettacoli”, condotto da Fiorella Felisatti, Radio Italia darà la possibilità ai propri ascoltatori, e a tutti i “sorcini”, di vincere biglietti omaggio per le date in calendario. Per partecipare basterà collegarsi sul sito www.radioitalia.it e partecipare al gioco abbinato al tour di Renato Zero.