Roadshow

Rcs Sport presenta l'8 giugno il Beach Tour 2006

L'evento itinerante, organizzato da Rcs Sport e dalla Gazzetta dello Sport si propone come giro d'Italia del beach volley che mette in palio gli scudetti tricolore sotto l'egida della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo). 
Mancano due giorni alla alla presentazione ufficiale del Beach Tour 2006. L'appuntamento è per giovedì 8 giugno al San Vittore di Milano (viale Papiniano 16). L'evento itinerante, organizzato da Rcs Sport e dalla Gazzetta dello Sport si propone come giro d'Italia del beach volley che mette in palio gli scudetti tricolore sotto l'egida della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo). 

Sport, musica e divertimento gli ingredienti chiave del Beach Tour, che toccherà 10 tappe in tutta Italia nel periodo compreso fra la metà di giugno e i primi di settembre; saranno infatti organizzati concerti, sfide sportive e attività di intrattenimento nelle diverse località in cui si fermerà l'evento.

La prima tappa avrà luogo a Trapani il 16 giugno e sarà inaugurata con il concerto gratuito di Alex Britti e Edoardo Bennato.

Il Beach Tour di RCS Sport si avvale della partnership di Lottomatica in qualità di Gold Sponsor, di Ferrero/Estathè come Main Sponsor e di Asics come Sponsor Tecnico; Peugeot è l'Auto Ufficiale della manifestazione, Sanson, Deborah e Novartis/Voltaren i Partner Ufficiali, Herbalife il Fornitore Ufficiale.