Roadshow

Renault alla scoperta dell’Autenticità con Mediavip

Sono stati più di trenta i giornalisti specializzati nel settore automobilistico che hanno avuto modo di testare su strada le nuove nate della gamma Renault, nel corso di quattro accattivanti fine settimana alla scoperta dell’autenticità dei luoghi e dei sapori delle Langhe e delle colline Toscane.

Ultima tappa nelle Langhe per il tour promozionale che Mediavip ha organizzato per Renault Italia in occasione del lancio delle nuove New Scenic e New Espace.

renault.JPG
Sono stati più di trenta i giornalisti specializzati nel settore automobilistico che hanno avuto modo di testare su strada le nuove nate della gamma Renault, nel corso di quattro accattivanti fine settimana alla scoperta dell’autenticità dei luoghi e dei sapori delle Langhe e delle colline Toscane.

cantine_Einaudi.JPG
E proprio “autenticità” è la parola chiave con la quale la casa automobilistica francese ha pensato al lancio delle nuove versioni di quelle che nella loro prima versione sono state le prime monovolume immesse sul mercato dell’auto.

La storia dell’auto parla chiaro: l’Espace, ovvero la monovolume è stata un’idea e una creazione Renault che vanta quindi un’esperienza traslata poi anche su Scenic.
Mediavip ha dunque saputo raccogliere lo spirito di questa realtà per trasformarlo in un tour di quattro fine settimana alla scoperta o riscoperta dei valori più tradizionali e, appunto, autentici della nostra terra.