Roadshow
Rientra a Milano la spedizione di Donnavventura
Oggi, martedì 21 novembre, dopo tre mesi di viaggio nel continente australe rientra a Milano la spedizione 2006 di Donnavventura, il format di 'spedizioni al femminile' giunto alla sua 18° edizione.
Dopo 3 mesi di viaggio nel continente australe si conclude con il rientro a Milano il 21 novembre l’edizione 2006 di Donnavventura.
Una lunga e impegnativa avventura che ha messo a dura prova le neo-reporter e che ha toccato le estremità dell’Oceania: partite da Sidney, hanno raggiunto l’avamposto meridionale della Tasmania, di fronte all’Antartide, proprio nel cuore dell’inverno australe. Ritornate in Australia, hanno risalito l’isola centralmente fino a Darwin. Dal Nord dell’Australia il team si è quindi trasferito nella remota e affascinante Papua Nuova Guinea, per poi rientrare in Australia, ridiscendere verso sud lungo la costa orientale e spingersi fino alla Nuova Caledonia, un altro paradiso remoto e ancora sconosciuto. Cento giorni di avventura alla ricerca della natura più incontaminata, di gente e di culture e soprattutto di grandi emozioni.
Le imprese di questa ennesima, affascinante avventura al femminile, verranno rivissute da tutti a partire da dicembre, su Retequattro.
Con il rientro delle ragazze dall’Australia, Donnavventura non si ferma ma è già ripartita con l’organizzazione della spedizione del 2007: sono infatti iniziate le preselezioni per definire lo staff che parteciperà alla prossima edizione.
.