Roadshow
Riparte Tour Arancio 2007
Alla sua 5ª edizione il tour estivo della banca on line Ing Direct (la banca della zucca) sarà tutto dedicato a sport e musica con Radio 105. Come nella passate edizioni, l’organizzazione dell'evento è a cura di GM Communication.
È in arrivo l’estate e per la quinta stagione consecutiva Ing Direct, la banca on line nota in Italia per il simbolo della zucca, ripropone Tour Arancio, il tour estivo itinerante che quest’anno sarà interamente dedicato a sport e musica.
Dal 27 luglio al 20 agosto Tour Arancio 2007 farà tappa per 5 week-end (da venerdì a domenica) in 5 località marine, dal Veneto alla Calabria. Jesolo, Marina di Pietrasanta, Gallipoli, Tropea e Marina di Camerota ospiteranno la quinta edizione del tour della banca on-line più grande al mondo, dando vita al Villaggio Arancio in riva al mare, che quest’anno avrà come tema portante lo sport, grazie a giochi, gare, sfide e tanto sano divertimento che animerà l’estate dei turisti italiani.
Ad accompagnare gli ospiti del Villaggio Arancio nell’arco dei tre giorni sarà la musica di Radio 105 con le deejay Kris & Kris, che condurranno due ore di diretta radiofonica dal truck mobile coinvolgendo il pubblico dal vivo e gli ascoltatori più affezionati.
Ma le novità non finiscono qui. La quinta edizione di Tour Arancio organizza un doppio concerto gratuito per ogni tappa con i big della canzone italiana che, il venerdì e il sabato sera, calcheranno le scene dal grande palco allestito nella piazza principale della località ospitante. Ron, J Ax, Raf, Irene Grandi, Paolo Meneguzzi e i gruppi musicali Zero Assoluto, Stadio, Tiromancino, Gemelli Diversi e Le Vibrazioni si alterneranno nel corso delle cinque tappe con due ore di musica live a zero costo.
Anche per l’edizione 2007 Tour Arancio annovera alcuni partner che animano il villaggio: oltre a Ing Direct che da sempre dà il nome all’evento, ci saranno anche Ciba Vision, Parah che hanno riconfermato la partecipazione, insieme alle new entry Nintendo, Cipster e Caffè Hag. Come nella passate edizioni, l’organizzazione di Tour Arancio è a cura di GM Communication.