UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Roadshow

Skoda Auto presenta il nuovo modello della gamma Octavia

Al via un test drive dedicato alla stampa di settore che coinvolgerà tra i 600 e gli 800 giornalisti. Location dell'evento: le montagne olimpiche vicino a Torino.

Dall’11 al 24 febbraio 2007 la casa madre cecoslovacca di Skoda Auto (gruppo Konzern comprendente anche Audi Wolkswagen e Seat ha organizzato il test drive (dedicato alla stampa specializzata di settore) di un nuovo modello della gamma Octavia.

La location scelta per presentarla a un gruppo di compreso tra i 600 e gli 800 giornalisti provenienti da tutto il mondo è caduta sulle montagne olimpiche vicine a Torino grazie all’interazione tra Skoda Auto, G&d live:motiv (l’agenzia tedesca che gestisce la comunicazione e gli eventi) e Emotiongroup che ne gestirà la pianificazione e l’organizzazione generale on site.
Emotiongroup sarà infatti il DMC italiano locale incaricato di gestire tutta la logistica dell’evento, coordinandone lo svolgimento, dalla pianificazione della brandizzazione dei siti all’allestimento tecnico sulla base delle specifiche richieste per i dieci giorni previsti di test drive. L’evento vedrà coinvolta la città di Torino, e il sito di Cesana Pariol (pista del bob e l’anello del fondo).
Il programma dell’evento è assolutamente top secret e ovviamente coperto da assoluto riserbo, così come la vettura presentata, ma per Emotiongroup è motivo di orgoglio portare in Italia un evento internazionale di lancio stampa che vede la cooperazione di due agenzie a respiro internazionale su un progetto di portata mondiale.