UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Roadshow

Sony, EA e Logitech per Euronics Football Cup 2008

Tre sponsor per il campionato di calcio virtuale ideato e organizzato da Euronics nelle gallerie dei principali centri commerciali italiani. Canon si occuperà dell'acquisizione foto e video su tutti i punti vendita.

Euronics, marchio distributore di elettronica di consumo, si fa promotore di un’altra importante iniziativa che appassionerà un vasto target di pubblico: il campionato 'Euronics Football Cup 2008', dedicato a tutti gli appassionati di calcio videogiocato, che potranno rivivere le emozioni della sfida in campo, in prima persona.

Il tour, ideato e organizzato da Euronics è in collaborazione con 3 sponsor tecnici: Sony Computer Entertainment, Electronic Arts e Logitech. L’evento sarà realizzato nelle gallerie dei principali centri commerciali delle città italiane interessate, dove verrà allestita un’arena di gara nella quale verranno posizionate le postazioni di gioco, tutte dotate dell’equipaggiamento tecnologicamente più completo e avanzato. A Canon verrà affidato il servizio di foto/video di tutte le tappe nazionali.
torneologitech.JPG
Il Torneo è cominciato sabato 1 marzo nella galleria adiacente al punto vendita Euronics del CC Sarca di S.S. Giovanni Milano e si concluderà il 22 giugno a Marcianise (Napoli)  toccando ben 13 città italiane in centri di grande affluenza. La manifestazione itinerante, che si svolgerà su piattaforma PlayStation3 e che prevede la partecipazione di videogiocatori professionisti e non, si articola in due tornei distinti: FIFA ‘08, da marzo ad aprile, ed Euro ‘08 nelle settimane a ridosso  dei campionati Europei, da maggio a giugno. Nelle due tappe conclusive verranno eletti i 'Campioni Nazionali' che avranno dimostrato la loro abilità calcistica e superiorità tecnica. È prevista la presenza di uno speaker che commenterà dal vivo le entusiasmanti partite e coinvolgerà il pubblico, insieme a omaggi per i vincitori e gadget per tutti i partecipanti.

Per partecipare è sufficiente recarsi presso il centro commerciale del punto vendita Euronics che ospiterà una delle tappe del torneo e registrarsi gratuitamente il giorno stesso dalle ore 15 alle ore 16.

Per informazioni www.4gamerland.it, il sito ufficiale degli eventi gaming nazionali by Euronics è sempre aggiornato con classifiche, novità del campionato, video, foto, interviste e commenti dei 'calciatori virtuali'.