Roadshow
Successo 'prolungato' per il roadshow La stampa targato It's Cool
Visto l'entusiasmo con il quale è stato accolto l'evento itinerante di presentazione al pubblico del nuovo formato del quotidiano la Stampa, organizzato da It's Cool, si è deciso di prolugarne la durata fino al 19 novembre, giorno dell'uscita ufficiale del giornale nelle edicole.
Il roadshow organizzato da It’s Cool per la presentazione al pubblico del nuovo formato del quotidiano de La Stampa, si prolungherà fino a domenica 19 novembre in occasione dell’uscita ufficiale del giornale nelle edicole. La decisione è stata dettata dal grande entusiasmo che ha suscitato l’evento raccogliendo a tappa una media di 1.300 visitatori al giorno.
Il tour, iniziato lunedì 16 ottobre, ha quasi terminato le sue 59 tappe toccando varie località tra le regioni di Piemonte, Liguria e Val D’Aosta.
“La Stampa si rinnova. Da sempre. Scoprilo con noi attraverso le prime pagine storiche”. Questo lo slogan che ha pensato It’s Cool per La Stampa e che ha accompagnato il roadshow con un van brandizzato dal nuovo formato del giornale. All’interno del van è stata allestita una vera e propria mostra con l’evoluzione del formato del famoso quotidiano torinese, rappresentata dalle prime pagine storiche del giornale stampate nella loro dimensione originale.
A supporto dell’attività due animatori vestiti da “strilloni” hanno distribuito una copia del nuovo formato del giornale, full color di dimensione 31x45, in un’edizione speciale realizzata appositamente per il tour, con lo sbarco del primo uomo sulla Luna.