Roadshow

Successo della prima tappa dell'Rds World Tour

Il concerto è stato promosso in adv da RDS veicolando su stampa e affissioni a Roma e a Milano una parte del consistente budget messo in pista per questi eventi.
Si è svolto in Germania lo scorso lunedì 19 febbraio il primo degli appuntamento del 2007 dell’RDS World Tour. 100 ascoltatori dell’emittente oltre a ospiti e giornalisti hanno assistito alla straordinaria esibizione di Shakira all’Olympiahalle di Monaco.

main-shakira.jpg
Già a partire dal viaggio aereo da Roma e da Milano per assistere al concerto, fino al trasferimento in pullman e al ritorno il giorno successivo, l’atmosfera era quella ludica e disimpegnata da gita scolastica. Si è cantato, ballato e si è fatto notte intrattenendosi spensieratamente prima di rientrare in albergo per pernottare dopo aver gustato le specialità culinarie bavaresi.

shakira_800 copia.jpg
L’esibizione di Shakira è stata al di sopra delle aspettative. La cantante ha stupito tutti con la sua splendida voce e il suo corpo sinuoso prorompente di sensualità che si muoveva al ritmo delle sue canzoni con la solita “modalità” da danza del ventre.

normalshaq02yq9 copia.jpg
Il concerto è stato promosso in adv da RDS veicolando su stampa e affissioni a Roma e a Milano una parte del consistente budget messo in pista per questi eventi.
Un budget complessivo di oltre 10 milioni di euro destinato da RDS all’organizzazione di questi spettacolari eventi ma anche all’accrescimento delle frequenze dell’emittente della radio 100% Grandi Successi in quelle pochissime aree dove ancora necessita potenziare la ricezione.
Per essere, dunque, solo la prima delle tappe previste quest’anno dal World Tour di RDS bisogna dire che si è proprio cominciato bene.
La prossima tappa, prevista per inizio Maggio a Parigi, vedrà protagonista anch’essa una brillante artista d’oltre oceano, Beyoncé, le cui “morbidezze“ sono attualmente visibili anche al cinema, in cui interpreta il ruolo della mitica Diane Ross nella storia che racconta la sua vita.