UPDATE:
Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big ProjectsiDoctors rinnova l'incarico per la gestione delle PR e Media Relations all'agenzia DisclosersDentsu: sfuma la cessione delle attività internazionali, il titolo perde l’11% e cresce l’incertezza sul rilancio globale del gruppoPiero Pavanini viene nominato nuovo Head of Events di NovityIn occasione della Milano Design Week 2026, l'architetta Lina Ghotmeh firmerà l'installazione centrale nel Cortile d’Onore di Palazzo Litta per la rassegna MoscaPartners VariationsPTE - Promotion Trade Exhibition 2026: a Fiera Milano circa 150 espositori (10% rispetto al 2025) per raccontare gadgettistica promozionale e tecniche di personalizzazioneVML Italy potenzia la propria strategia Digital & Social: Fabrizio Stoppa è il nuovo Head of Social. Lazzaro Fantasia alla guida della nuova Unit di Influencer MarketingENIT e Fondazione Milano Cortina 2026 siglano un accordo strategico per promuovere il turismo italiano in vista dei prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliFederico Malvezzi viene nominato nuovo CEO di UNGUESS con l'obiettivo di guidare l'azienda verso l'espansione internazionale e l'innovazione tecnologica24orepodcast.com: Gruppo 24 ORE consolida la sua strategia audio lanciando il nuovo portale unificato che aggrega l'intera produzione del Sole 24 Ore, di Radio 24 e 24 ORE Cultura
Roadshow

TBWA/Italia e Nissan presentano il 'Nissan Juke Night Tour'

Il tour porterà nei locali l’arte del 'light painting', un vero e proprio fenomeno di tendenza nelle città di tutta Europa. 12 le tappe in programma. TBWA\Italia ha collaborato con 2Night e DJ TV per l’organizzazione dell’evento curandone la direzione artistica. Firmano il progetto Fabrizio Caperna direttore creativo, Olivia Nervi art director e Diego Tardani copywriter. La direzione creativa esecutiva è di Geo Ceccarelli e Alessio Riggi. Pianificazione di OMD.

Nissan Juke, il primo crossover compatto del segmento B, inaugura il Nissan Juke Tour nelle migliori discoteche d’Italia e contamina la vita notturna con la sua energia.

Prima tappa a Bologna per poi proseguire con 12 eventi programmati fino a metà dicembre in tutta Italia, nei top club e discoteche segnalati dai Vanity Disco e Music Factory di 2Night Awards.
Un’attività di comunicazione ad alto impatto, che svela Nissan Juke quale amico trascinatore che 'sterza' la serata all’insegna del sano divertimento.
frr.JPG
L’energia di Nissan Juke si diffonderà sia prima che durante i 12 eventi.
È prevista, infatti un’attività di guerrilla: in tutte le città che ospitano il tour sarà allestito un punto strategico pervaso da energia luminosa, con lo scopo di stupire, incuriosire e natuarlemnte invitare a scoprire e vivere il tour in prima persona.

Il Nissan Juke Night Tour porterà nei locali l’arte del 'light painting', ovvero 'disegnare con la luce', un vero e proprio fenomeno di tendenza nelle città metropolitane di tutta Europa. L’innovativa tecnica sarà utilizzata durante le feste in diversi momenti: all’interno dei Nissan Juke Box in cui i ragazzi verranno illuminati con Juke Light Writer e fotografati. Chi vorrà potrà ritirare la foto e scoprirla sulla fun page Facebook di Nissan Juke).
3 momenti di spettacolo poi avranno come protagonisti i Juke Light Dancers, che dall’alto dei Juke Cube daranno vita ad uno show di luci e danze proiettate in tempo reale sul maxischermo Dj di fama internazionale contagiando la pista e sfidandosi a colpi di musica garantendo di tappa in tappa un’esperienza indimenticabile.

Gli eventi sul territorio si integrano con la pianificazione tv e la radio che giocano un ruolo importante grazie a Deejay TV e Radio Deejay. Entrambi i mezzi amplificano l’esperienza vissuta durante il Nissan Juke Night Tour grazie ad un format tv studiato ad hoc e alla sponsorizzazione del programma radiofonico Pinocchio condotto da La Pina e Diego su RadioDeejay. Diego in prima serata ogni sabato racconterà su Dj TV l’esperienza vissuta da protagonista durante il Nissan Juke Night Tour.

L’energia di Juke si diffonde anche attraverso Internet con un minisito collegato a nissan.it on line dall’8 novembre e che conterrà le maggiori informazioni sul tour, date e luoghi degli eventi. Inoltre Facebook e la fanpage completamente dedicata agli eventi, consentono agli utenti di commentare, postare, condividere l’esperienza del Nissan Juke Night Tour.

A supporto una pianificazione banner in partnership con il sito di 2night.it e deejay.it.
 
TBWA\Italia ha collaborato con 2Night e DJ TV per l’organizzazione dell’evento curandone la direzione artistica. Firmano il progetto Fabrizio Caperna direttore creativo, Olivia Nervi art director e Diego Tardani copywriter. La direzione creativa esecutiva è di Geo Ceccarelli e Alessio Riggi. La pianificazione è a cura di OMD