Roadshow

The Bourne Conspiracy arriva a Mediaworld in Mini Cooper

Per il lancio del videogioco sono stati coinvolti i punti vendita Mediaworld di alcune città italiane. Ai giocatori è stata data la possibilità di provare il videogioco e di salire sulle Mini brandizzate 'The Bourne Conspiracy'. Firma l'agenzia di Varese Blu Wave.

IMG_5588.JPGIl videogioco The Bourne Conspiracy, già sugli scaffali dei maggiori rivenditori, è stato lanciato venerdì 27 e sabato 28 giugno da un roadshow con Mini Cooper brandizzate esposte nei punti vendita Mediaworld di varie città, per continuare a intrattenere i visitatori anche nei giorni 4 e 5 luglio a Roma. Il tour porta la firma di Blu Wave, agenzia di Varese che si occupa di campagne di comunicazione e marketing btl.

Le aree all’ingresso dei punti vendita sono state allestite con poster e stand, grandi schermi al plasma e postazioni con console XBOX 360 (grazie anche alla cooperazione di Microsoft Italia), accanto a Mini brandizzate The Bourne Conspiracy.

IMG_5572.JPGAlcune hostess hanno fatto e faranno provare ai giocatori la fiammante Mini Cooper, facendo loro vestire i panni del protagonista Jason Bourne. Hanno inoltre distribuito flyer informativi e gadget, demo Xbox 360 a coloro che testano il gioco e compilano un breve questionario.
Questi sono solo alcuni degli ingredienti che hanno visto coinvolte le città di Bergamo, Rimini, Perugia, Modena e Roma.

Nel corso del weekend interessato dall’evento, la promozione del videogioco a un prezzo speciale costituisce, senza dubbio, un incentivo all’acquisto di questo titolo atteso da mesi, ma che ora, disponibile per console next-gen PS3 e XBOX360, può finalmente soddisfare tutti gli amanti del genere.