Roadshow

Tour Southern Comfort Between Friends 2006-2007

L’idea creativa del Tour nazionale intende proporre all’interno dei locali brandizzati  Southern Comfort uno spazio che diventi un momento di aggregazione e divertimento fra amici.

Continua la collaborazione tra l’agenzia For Marketing e la multinazionale Brown Forman (Southern Comfort, Jack Daniel’s, Tuaca, Finlandia Vodka), che ancora una volta li vede impegnati nella realizzazione del Tour Southern Comfort Between Friends 2006-2007 nei maggiori locali, discoteche e disco-pub della Penisola.

hostess2.jpg
Per il road-show itinerante, partito nel giugno 2006 e che si concluderà nell’aprile 2007,  sono stati selezionati 120 locali per Serate Spontanee in tutta Italia (con un team composto da una hostess For Marketing e da un Promo-Rep di Brown Forman), 25 discoteche per serate Disco Tour concentrate in Puglia (con un animatore e una hostess For Marketing) e 100 locali (50 in Puglia e altri 50 nel Sud Italia) per il Party Kit in cui è presente una sola hostess For Marketing, oltre ai due grandi eventi di Bari del 16 settembre scorso (per la seconda edizione del Concerto Southern Comfort Between Friends 2006 in piazza del Ferrarese) e della grande festa in piazza a Lecce il 14 ottobre 2006 con gli artisti di strada de “La Tribù dei Sempre Allegri” dove Southern Comfort ha trasformato il cuore della cittadina pugliese in un angolo di New Orleans coinvolgendo il pubblico con balli, musica, giochi e animazione.

shot1.jpg
“L’idea creativa del Tour nazionale – sottolinea Stefano Tamborini (nella foto), marketing manager Brown Forman – intende proporre all’interno dei locali uno spazio che diventi un momento di aggregazione e divertimento fra amici. Uno spazio brandizzato Southern Tamborini_Stefano.JPGComfort in cui il celebre distillato si propone come il catalizzatore di momenti di forte impatto energetico e dove i consumatori sono invitati a passare una serata piacevole, attraverso giochi e animazione, con gli amici del team Southern Comfort”.