Roadshow
Veline in Tour fa tappa in Puglia
Le location scelte per i casting sono discoteche e centri commerciali, ma durante i mesi estivi si progetta di estendere le selezioni anche nelle piazze e nelle spiagge italiane. Partner dell'evento itinerante per trovare le nuove Veline è Maveda&Animation, azienda di marketing e comunicazione.
Prosegue il “Veline In tour”, progetto che ha la finalità di ricercare le nuove candidate per selezionare le future “Veline” del Tg satirico ‘Striscia la Notizia’.
Le ragazze vengono reclutate attraverso casting svolti in tutta Italia. Solo chi passa la prima selezione avrà la grande opportunità di partecipare al programma estivo “Veline” , che verrà trasmesso nell’estate 2008 su Canale 5.
Il tour itinerante che tocca le principali città italiane avrà la durata di circa un anno e mezzo.
Le location scelte per i casting sono discoteche e centri commerciali ma durante i mesi estivi si progetta di estendere le selezioni anche nelle piazze e nelle spiagge italiane.
L’intento è offrire a tutte le ragazze dai diciotto anni in su l’opportunità di partecipare gratuitamente e in maniera trasparente ad un provino che permetta di candidarsi alle selezioni per diventare le future Veline di ‘Striscia la Notizia’per l’ edizione 2008/2009.
Obiettivo principale del progetto è infatti l’ufficialità della selezione delle aspiranti Veline, al fine di arginare eventuali truffe e finti casting.
L’azienda partner esclusivo per l’organizzazione delle selezioni ufficiali delle Veline 2008/2009 nei centri commerciali della penisola è Maveda&Animation, azienda di marketing e comunicazione.
Le prossime tappe della selezione si svolgono negli Auchan Puglia. Tutte le partecipanti potranno rivedersi nelle pagine dedicate al tour sul sito internet http://www.striscialanotizia.it