Roadshow
Volvo C30 Urban Art Show in tour con Mat Communication
Grande successo per la tappa Romana del Volvo C30 Urban Art Show. Il Tour prosegue con le tappe di Palermo, Bari e Torino.
L’evento coordinato da Mat Communication per Volvo Italia è giunto alla quarta tappa nell’incantevole e suggestivo scenario del Ponte Milvio a Roma, luogo di incontro dei giovani trendy romani.

L’evento, realizzato con la collaborazione La Triennale di Milano, ha riscosso anche a Roma, dopo Bologna, Milano e Firenze il gradimento del pubblico e delle Amministrazioni locali che hanno voluto accogliere l’iniziativa testimoniando grande attenzione verso la Graffit Art, tema di Volvo C30 Uban Art Show. La Graffiti Art è stata scelta da Volvo Italia come espressione urbana che meglio interpreta il concetto di “Free Will” intorno al quale nasce il progetto C30.

Il Tour prosegue con le tappe di Palermo, Bari e Torino. Al termine del Tour, le tele realizzate dai “Writer” in ciascuna delle sette città, saranno le protagoniste di una mostra organizzata dalla Triennale di Milano.
L’evento, realizzato con la collaborazione La Triennale di Milano, ha riscosso anche a Roma, dopo Bologna, Milano e Firenze il gradimento del pubblico e delle Amministrazioni locali che hanno voluto accogliere l’iniziativa testimoniando grande attenzione verso la Graffit Art, tema di Volvo C30 Uban Art Show. La Graffiti Art è stata scelta da Volvo Italia come espressione urbana che meglio interpreta il concetto di “Free Will” intorno al quale nasce il progetto C30.
Il Tour prosegue con le tappe di Palermo, Bari e Torino. Al termine del Tour, le tele realizzate dai “Writer” in ciascuna delle sette città, saranno le protagoniste di una mostra organizzata dalla Triennale di Milano.