Roadshow

Wella affida a Comunicazionisociali il Color Dream Show

L'iniziativa, curata dall'agenzia di Giusi Martarelli e Riccardo Soldani, sarà costituita da nove eventi che apriranno in febbraio e che presentaranno a tutti i clienti Wella il nuovo prodotto che si rinnova dopo 10 anni, consolidando il suo successo sul mercato.

Dopo il successo dell’International Trend Vision Award svoltosi a Milano il 12 novembre scorso alla presenza di 4.000 hairstylist provenienti da tutto il mondo, Comunicazionisociali si riconferma l’agenzia per i grandi eventi di Wella siglando il Color Dream Show, un tour di eventi di lancio del nuovo Koleston Perfect, prodotto di punta dell’azienda.
Il Color Dream Show aprirà i battenti a febbraio e sarà l’occasione di presentare a tutti i clienti Wella il nuovo prodotto che si rinnova dopo 10 anni, consolidando il suo grande successo sul mercato.

Soldani_Riccardo.JPGL’agenzia di Giusi Martarelli e Riccardo Soldani (nella foto) si occuperà della realizzazione di questi eventi itineranti che faranno tappa in 9 città italiane a partire dal 19 febbraio prossimo, fino alla fine di marzo e che saranno predisposti per accogliere 600/800 persone.
Una successione di esibizioni spettacolari dedicate all’emozione e alla magia delle nuove collezioni capelli primavera/estate 2007, durante le quali 6 tra i più famosi team di hairstylist Wella daranno vita ad estrose performance di styling e colore, sul palco di 9 prestigiose location.

A Comunicazionisociali è stato affidato il concept creativo di spettacolo e l’organizzazione degli show. Project leader è Tiziana Ballabio, responsabile della divisione eventi dell’agenzia.