Roadshow

Xelion in tour con Tequila Italia

L'evento si è articolato in 6 tappe distribuite sul territorio nazionale. Gli sponsor tecnici Air Namibia/ Namibia Tourism, Concilio, KitchenAid, Nikon, Magellan, Nintendo, Pappabuonaa e Zanotta hanno animato con dimostrazioni e degustazione prodotto le location tematizzate come aree-salotto.

Un road show dedicato ai PFATM di Xelion (Personal Financial Adviser) e di altre reti e al pubblico di potenziali e attuali clienti finalizzato a sostenere la notorietà del brand e a confermare la distintività di UniCredit Xelion Banca sul mercato.
Xelion f.v copia.JPG
Il tour itinerante realizzato da Tequila Italia si è articolato in 6 tappe distribuite sul territorio nazionale all’interno di strutture prestigiose: Castel Sant’Elmo a Napoli, il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia a Milano e il Chiostro di San Domenico a Lecce sono alcune delle location, patrimonio storico italiano, che hanno ospitato l’evento.
L’evento itinerante, nella sua VI edizione, si è focalizzato sul valore della pianificazione finanziaria di lungo periodo, della previdenza e del servizio Xelion Advice, la consulenza finanziaria che risponde in modo innovativo e concreto alle specifiche esigenze della clientela in materia di investimenti.
Il road show ha previsto momenti di aggiornamento/approfondimento per la rete dei PFA Xelion sull’offerta e la politica di alcune Società di Gestione del Risparmio partner.
Nel corso dell’evento sono stati presentati del professor Renato Mannheimer, Presidente Ispo, i risultati di una ricerca commissionatagli da Xelion sull’atteggiamento degli italiani nei confronti della previdenza integrativa, oggetto di discussione all’interno della tavola rotonda dedicata ai clienti/prospect e ai promotori.

L’edizione 2007 ha annoverato tra i partner finanziari Fidelity International, Franklin Templeton Investments, Goldman Sachs, Pioneer Investments, Anima, JP Morgan, Lemanik.

Gli sponsor tecnici hanno invece animato con dimostrazioni e degustazione prodotto le location tematizzate come aree-salotto: Air Namibia/ Namibia Tourism, Concilio, KitchenAid, Nikon, Magellan, Nintendo, Pappabuonaa e Zanotta i marchi che hanno accompagnato il road show. 
Xelion f.v copia2.JPG
Tequila Italia ha curato la campagna pubblicitaria sulla stampa finanziaria nazionale e locale e realizzato un direct mailing inviato a clienti e prospect.