Roadshow

Zero media d'eccezione per il nuovo tour di Chivas

Lo storico brand del gruppo Pernod Ricard si presenta sulle pagine di Zero in occasione del lancio del nuovo Chivas tour, evento itinerante che farà tappa in numerosi locali d'Italia.

Chivas si presenta Cooler tra le pagine di Zero.
L'iniziativa è  specificamente mirata al target dei lettori di Zero, ovvero a tutti coloro che fanno di divertimento e intrattenimento una forma di lifestyle, che amano frequentare i locali maggiormente di tendenza, e  si trattano con cura non solo per quanto riguarda la moda, ma anche per il bere con gusto e l'arte di saper mangiare.
La posizione strategica dell'advertising ricopre la pagina doppia centrale, e i piè di pagina del fitto calendario di eventi, che si trova all'inizio delle guide Zero, fungono da pratico e immediato up to date per sapere cosa c'è di meglio da fare (eventi bar, club e cultura) ogni giorno e ogni sera.  

ZeroChivascopia.JPG

La campagna stampa di Chivas, la cui creatività a livello mondiale è stata elaborata da TBWA, e pianificata in Italia grazia anche al supporto di Carat Italia, accompagna il nuovo tour di Chivas che vedrà la presenza di un proprio punto bar personalizzato nei migliori locali delle città italiane, per presentare il nuovo Chivas Cooler. Un cocktail spumeggiante per gli amanti della qualità, costituito con 3 parti di Chivas, 7 di Ginger Ale, e una fetta d'arancia.

Zero, collocato in espositori personalizzati, si fa trovare nei luoghi di ritrovo preferiti di chi esce, dai bar alle discoteche, dalle gallerie ai cinema. Una rete costantemente monitorata di 780 punti di distribuzione, di cui 288 unici (senza altri magazine presenti), che consente massima penetrazione e minima dispersione. E che assicura la presenza si Zero nei locali del Chivas tour.