UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Evento sportivo

Torna con la sua terza edizione la Saugella Run & Fun, la manifestazione sportiva ideata e realizzata da Havas Play

Dopo il successo delle prime due edizioni torna l’iniziativa di benessere, solidarietà e divertimento nel weekend del 17-18 maggio all’Arco della Pace, Milano.

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna la Saugella Run & Fun. La manifestazione sportiva ideata e realizzata da Havas Play per Saugella, brand impegnato nel benessere intimo femminile, si svolgerà nel weekend del 17-18 maggio presso l'Arco della Pace a Milano.

Sabato, la location si trasformerà in un villaggio vibrante e colorato, con un palinsesto ricco di attività. Spettacoli, un'area giochi per bambini, una zona beauty e relax e sessioni di fitness con yoga e allenamenti funzionali. Artistimascotte e tante altre sorprese arricchiranno la giornata. Anche quest’anno ad animare il villaggio con musica e intrattenimento ci sarà RDS, media partner dell’evento, con la partecipazione di Petra Loreggian, nota dj radiofonica.

Domenica, farà da protagonista la corsa solidale e non competitiva, con partenza alle 10:30 dall'Arco della Pace. I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi, uno di 5 km e uno di 10 km, immersi nel verde del Parco Sempione. 

Saugella, sempre al fianco della Fondazione Francesca Rava NPH Italia ETS, rinnova il suo impegno verso l’importanza del benessere. Parte del ricavato della corsa, insieme a una donazione libera di Saugella, sarà devoluto alla Fondazione per sostenere il progetto "Questa sono io". Il contributo sarà un supporto concreto per l’organizzazione di laboratori ludico-educativi tenuti dalle educatrici della Fondazione e formazioni guidate da una psicologa in diversi enti sul territorio milanese. Un progetto che sostiene i desideri e le aspirazioni delle bambine delle comunità mamma-bambino e dei Centri Accoglienza Straordinaria Migranti, sviluppando personalità e identità, incoraggiando la consapevolezza dei propri talenti e fragilità.

La modella e showgirl Juliana Moreira, insieme a sua figlia Lua, saranno i volti della Saugella Run & Fun 2025 per promuovere i valori di benessereautostima e divertimento che caratterizzano l'evento.

Da oggi aprono le iscrizioni online alla corsa su www.saugellarun.it, il nuovo sito per rimanere aggiornati su tutte le info dell’evento. Sarà inoltre possibile iscriversi direttamente nel villaggio sabato 17 maggio. L’ingresso sarà gratuito per tutti coloro che vogliono aderire all’evento e godersi le attività di intrattenimento senza prendere parte alla corsa. 

Ogni iscritto riceverà una sacca gara contenente la colorata t-shirt ufficiale e numerosi gadget offerti dai partner, oltre a poter scaricare il diploma di fine corsa. GIVOVA, brand di riferimento nel mercato del prodotto tecnico sportivo in Italia e all’estero, rinnova la sua partnership per il secondo anno come sponsor tecnico, fornendo le maglie di gara e dello staff. All'arrivo, ci sarà la consegna della medaglia di partecipazione e un piccolo ristoro per recuperare le energie.

Anne-Marie Van De KieftDirettrice Marketing Cooper Consumer Health Italia, dichiara: “Anche quest'anno siamo orgogliosi di metterci in gioco con Fondazione Rava e Havas Play, per la terza edizione della SAUGELLA RUN&FUN. Questo evento rappresenta per noi molto più di una semplice corsa: è un'occasione per riaffermare il nostro impegno nel sostenere il benessere delle donne in tutte le sue forme. Il concept 'Femminile Singolare' continua a guidarci in questa missione, ricordandoci che ogni donna è unica e che prendersi cura di sé, dentro e fuori, è un atto di forza e consapevolezza. Siamo convinti che la solidarietà passi anche attraverso gesti concreti, ed è per questo che rinnoviamo il nostro supporto alla Fondazione Rava, contribuendo a iniziative di prevenzione sul territorio. Sempre al fianco delle donne, con lo sguardo rivolto al futuro.”

Edoardo AlzettaHead of Sport di Havas Play, dichiara: “Siamo molto orgogliosi di annunciare la terza edizione della Saugella Run & Fun. Questo evento rappresenta un'importante occasione per promuovere il benessere, il divertimento e la solidarietà attraverso lo sport. La collaborazione tra Havas Play, Cooper Consumer Health e Fondazione Francesca Rava, insieme a tutti i nostri Partner, è fondamentale per il successo di questa iniziativa. Partecipare alla Saugella Run & Fun significa contribuire a progetti di supporto per le comunità locali. Invitiamo tutti a unirsi a noi per un weekend di energia e impegno comunitario, e insieme faremo la differenza."

A fianco di Saugella, Title Sponsor, ci saranno: Givova, Vitasnella, RDS, Metro5, Yome, McFit, Nattura, Vita Coco, Essence Academy, Pepe Party, Betadine, Amolipid, Foille, Valdispert, Sargenor, Ammi, Liceo Alfa, Naba.