UPDATE:
Sostenuta da UNIC - Concerie Italiane e promossa da Lineapelle, al via il 17 settembre Lineapelle Designers Edition: dieci i creativi e i brand protagonisti, tra sfilate, presentazioni, ospiti internazionali, nuovi talenti“Generazione” è la parola chiave di Internet Festival 2024. Dal 10 al 13 ottobre a Pisa, decine di ospiti internazionaliDixan in collaborazione con CESVI lancia il progetto "Nei Suoi Passi": un esperimento sociale per sensibilizzare sulla Povertà di Igiene. La creatività è firmata da APCO in collaborazione con ColdfocusLenovo e MEET Digital Culture Center presentano la mostra "AI Yoga per Intelligenze Artistiche"Gruppo Peroni Eventi in pole insieme a Studio Ega e Triumph Italy nella gara da 736 mila euro per gli eventi del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025Torna a Milano l’ottava edizione dei Digital Design Days: in scena al Superstudio Più dal 6 all’8 ottobre 2024Semestre in buona crescita per Italiaonline. Ricavi in aumento del +5,7% ed EBITDA del 26,4% sul 2023X FACTOR 2024: da giovedì 12 settembre su Sky la nuova edizione che fa il pieno di partner con Sky Brand Solutions e Fremantle. Per la prima volta la finale evento in esterna in Piazza del plebiscito a NapoliNuovo ingresso in Skeepers: Romina Gonzalez Galetto è VP Sales Europe. Roberta Miraglia, già Enterprise Account Executive, guiderà il mercato italianoEdizione Speciale del ‘Monitor degli eventi e della live Communication in Italia’ Secondo le agenzie il mercato corre. Criticità legate a gare, budget, timing, applicazione delle normative e recruiting
Ads

ADS: ad agosto ancora in vetta Corriere della Sera e TV Sorrisi e Canzoni

Ad agosto tra i quotidiani si conferma primo in classifica Il Corriere della Sera con 259.903 copie, seguito da Repubblica (166.869) e Il Sole 24 Ore (134.471). Nei settimanali al top Sorrisi e Canzoni TV con 404.909 copie, seguito da Settimanale DiPiù con 372.792 copie, Io Donna con 277.670 copie. Nella classifica dei Mensili di luglio, è ancora Altroconsumo Inchieste il più diffuso con 302.737 copie.

ADS ha diffuso i nuovi dati mensili stimati dagli Editori relativi al mese di agosto 2021 per quotidiani e settimanali e a luglio per i mensili. Si contano 259.903 copie complessive tra carta e repliche digitali.

Ad agosto tra i quotidiani si conferma primo in classifica Il Corriere della Sera con 259.903 copie, seguito da Repubblica (166.869),  Il Sole 24 Ore (134.471),  La Gazzetta dello Sport (127.761) e La Stampa (107.511).

Nei settimanali si conferma al top Sorrisi e Canzoni TV con 404.909 copie, seguito da Settimanale DiPiù con 372.792 copie, Io Donna con 277.670 copie, Telesette (267.320) e Sette (266.635). 

Nella classifica dei Mensili di luglio, è ancora  Altroconsumo Inchieste  il più diffuso con 302.737 copie, seguito da 50&Più Il valore dell’esperienza (247.735),  Dove (197.562), Focus (194.130) e L’Automobile (175.962).