UPDATE:
Saclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosENIT: tra dicembre e gennaio sono attesi 4 milioni di turisti aeroportuali stranieri. Daniela Santanchè: "3,5 miliardi di impatto economico, inizia l'effetto delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026"Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, Svezia
Ads

ADS. Ad aprile Corriere della Sera e Sorrisi e Canzoni tv primi per diffusioni. A marzo Altroconsumo il mensile più diffuso

Il Corriere della Sera con 261.691 copie si conferma il quotidiano più diffuso, seguito da Repubblica (142.134 copie) e da Il Sole 24 Ore con 137.396 copie. Tra i settimanali Sorrisi e Canzoni TV in vetta con 405.028 copie. Altroconsumo Inchieste è il mensile più diffuso a marzo con 298.934 copie.

ADS ha reso noti i nuovi dati mensili stimati dagli Editori, riferiti al mese di aprile per quotidiani e settimanali e al mese di marzo per i mensili.

Il Corriere della Sera con 261.691 copie si conferma il quotidiano più diffuso, seguito da Repubblica (142.134 copie) e da Il Sole 24 Ore  con 137.396 copie. Seguono Avvenire (104.530) e La Gazzetta dello Sport (103.521).

Al primo posto tra i settimanali ancora Sorrisi e Canzoni TV con 405.028 copie, in seconda posizione Settimanale DiPiù con 301.104 copie e Telesette con 274.132 copie.

Altroconsumo Inchieste è il mensile più diffuso a marzo con 298.934 copie.