UPDATE:
Sostenuta da UNIC - Concerie Italiane e promossa da Lineapelle, al via il 17 settembre Lineapelle Designers Edition: dieci i creativi e i brand protagonisti, tra sfilate, presentazioni, ospiti internazionali, nuovi talenti“Generazione” è la parola chiave di Internet Festival 2024. Dal 10 al 13 ottobre a Pisa, decine di ospiti internazionaliDixan in collaborazione con CESVI lancia il progetto "Nei Suoi Passi": un esperimento sociale per sensibilizzare sulla Povertà di Igiene. La creatività è firmata da APCO in collaborazione con ColdfocusLenovo e MEET Digital Culture Center presentano la mostra "AI Yoga per Intelligenze Artistiche"Gruppo Peroni Eventi in pole insieme a Studio Ega e Triumph Italy nella gara da 736 mila euro per gli eventi del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025Torna a Milano l’ottava edizione dei Digital Design Days: in scena al Superstudio Più dal 6 all’8 ottobre 2024Semestre in buona crescita per Italiaonline. Ricavi in aumento del +5,7% ed EBITDA del 26,4% sul 2023X FACTOR 2024: da giovedì 12 settembre su Sky la nuova edizione che fa il pieno di partner con Sky Brand Solutions e Fremantle. Per la prima volta la finale evento in esterna in Piazza del plebiscito a NapoliNuovo ingresso in Skeepers: Romina Gonzalez Galetto è VP Sales Europe. Roberta Miraglia, già Enterprise Account Executive, guiderà il mercato italianoEdizione Speciale del ‘Monitor degli eventi e della live Communication in Italia’. Secondo le agenzie il mercato corre. Criticità legate a gare, budget, timing, applicazione delle normative e recruiting
Ads

ADS. Ad aprile Corriere della Sera e Sorrisi e Canzoni tv primi per diffusioni. A marzo Altroconsumo il mensile più diffuso

Il Corriere della Sera con 261.691 copie si conferma il quotidiano più diffuso, seguito da Repubblica (142.134 copie) e da Il Sole 24 Ore con 137.396 copie. Tra i settimanali Sorrisi e Canzoni TV in vetta con 405.028 copie. Altroconsumo Inchieste è il mensile più diffuso a marzo con 298.934 copie.

ADS ha reso noti i nuovi dati mensili stimati dagli Editori, riferiti al mese di aprile per quotidiani e settimanali e al mese di marzo per i mensili.

Il Corriere della Sera con 261.691 copie si conferma il quotidiano più diffuso, seguito da Repubblica (142.134 copie) e da Il Sole 24 Ore  con 137.396 copie. Seguono Avvenire (104.530) e La Gazzetta dello Sport (103.521).

Al primo posto tra i settimanali ancora Sorrisi e Canzoni TV con 405.028 copie, in seconda posizione Settimanale DiPiù con 301.104 copie e Telesette con 274.132 copie.

Altroconsumo Inchieste è il mensile più diffuso a marzo con 298.934 copie.