Ads
Ads, agosto 2006-luglio 2007. Mensili: Starbene il più in salute tra i primi dieci
Pubblichiamo i dati Ads relativi ai mensili per il periodo agosto 2006-luglio 2007.
Quasi tutti in calo i primi dieci mensili del panorama italiano. Automobile Club scende del 2,3%, passando da 824 mila 575 copie a 806 mila. Al secondo posto Focus cala del 4,7%, passando da 649 mila e sei copie a 618 mila 399. In crescita solo Starbene, che passando da 336 mila 328 a 383 mila 97 copie mette a segno un +13,9% e Cucina Moderna , con un +13,3%.
Sotto al decimo posto le crescita più importanti sono state quelle di Elle, +11,8%, Repubblica XL, +7,8% e Psychologies Magazine, che cresce del 22,8%.
Rilevazione negativa invece per AM Automese, le cui diffusioni diminuiscono del 12,5%, OK La salute prima di tutto, -13,2%, Geo, -34,3%, Max, -17,5% e Top Girl -29,3%.
In netto calo il primo mensile di viaggi, Qui Touring, -7,6%. Nello stesso settore, National Geographic cala del 3,9%, Dove dello 0,5%. Dati molto positivi invece quelli di Panorama Travel, +24,2% e Tuttoturismo , +27,8%.