UPDATE:
Sulla croisette la presentazione di Intersections 2026. Arduini (UNA): “Un evento di cui l'Italia deve andare orgogliosa. Serve un nuovo patto di ficucia tra agenzie e clienti per affrontare la trasformazione”A Cannes 2026 arrivano le 'Intersections' italiane. Stefania Siani (ADCI): “La creatività deve tornare a essere il motore dell’intero sistema marketing”Cannes Lions 2026. GP per l'Italia in Social & Creator con la campagna “Could Have Been a Heineken” di LePub Milan/Sao Paulo, che vince anche 2 ori nel Media, 1 oro e 1 argento nel Direct. 10 Leoni totali per il nostro PaeseADCI Awards 2026: svelati a Cannes tutti i Presidenti di CategoriaGruppo Matches annuncia il nuovo corso del Roma Buskers Festival: la manifestazione si sposta dal Porto di OstiaParmigiano Reggiano raddoppia gli investimenti in comunicazione nel mercato USA, al centro della strategia di crescita internazionaleRegione Lombardia promuove l'autoimprenditorialità con RTL 102.5: a Milano arriva "Generazione Impresa"Renault presenta "House of Frog" a Roma: un'installazione immersiva firmata Marcantonio celebra la nuova Twingo E-Tech ElectricIl 28 e 29 ottobre torna Intersections, l’evento di riferimento per marketing, creatività e tecnologia. Tema di questa edizione “The Power of Influence”. ASSIRM entra nel comitato organizzatore, unendosi a IAB Italia, ADCI, UNA e UPATorna il Coca-Cola Pizza Village: a Pozzuoli ventidue pizzerie, sei giorni di eventi e un programma completamente rinnovato
Ads

Ads, agosto 2006-luglio 2007. Mensili: Starbene il più in salute tra i primi dieci

Quasi tutti in calo i primi dieci mensili del panorama italiano. Automobile Club scende del 2,3%, passando da 824 mila 575 copie a 806 mila. Al secondo posto Focus cala del 4,7%, passando da 649 mila e sei copie a 618 mila 399. In crescita solo Starbene, che passando da 336 mila 328 a 383 mila 97 copie mette a segno un +13,9% e Cucina Moderna , con un +13,3%.

Pubblichiamo i dati Ads relativi ai mensili per il periodo agosto 2006-luglio 2007.

Quasi tutti in calo i primi dieci mensili del panorama italiano. Automobile Club scende del 2,3%, passando da 824 mila 575 copie a 806 mila. Al secondo posto Focus cala del 4,7%, passando da 649 mila e sei copie a 618 mila 399. In crescita solo Starbene, che passando da 336 mila 328 a 383 mila 97 copie mette a segno un +13,9% e Cucina Moderna , con un +13,3%.

Sotto al decimo posto le crescita più importanti sono state quelle di Elle, +11,8%, Repubblica XL, +7,8% e Psychologies Magazine, che cresce del 22,8%.

Rilevazione negativa invece per AM Automese, le cui diffusioni diminuiscono del 12,5%, OK La salute prima di tutto, -13,2%, Geo, -34,3%, Max, -17,5% e Top Girl -29,3%.

In netto calo il primo mensile di viaggi, Qui Touring, -7,6%. Nello stesso settore, National Geographic cala del 3,9%, Dove dello 0,5%. Dati molto positivi invece quelli di Panorama Travel, +24,2% e Tuttoturismo , +27,8%.