Ads
Ads, agosto 2006-luglio 2007. Settimanali: Io Donna il primo segno positivo della classifica
Pubblichiamo i dati Ads relativi ai settimanali per il periodo agosto 2006-luglio 2007.
Primo tra i settimanali italiani a registrare una cresita nel'ultima rilevazione Ads è Io Donna , con un +2,3%. Dati negativi per i settimanali più diffusi, con cali consistenti per Corriere della Sera Magazine, -9%, DiPiù TV, -8,3%, e Oggi, -7,5%.
Continua la crescita di Vanity Fair, che raggiungendo le 262 mila 829 copie segna un +9,8%. Andamenti non altrettanto positivi per gli altri femminili, con D La Repubblica delle Donne che con 420 mila 587 regiustra un -7,7%, Diva e Donna a -3,6%, Tu a -5,6%, Grazia a -9,1%, Gioia & Co a -4,2% e A-Anna a -3,7%.
Ia calo, infine, anche le prime due testate nazionali: Sorrisi e Canzoni TV, 1 milione 99 mila 134 copie, -6,6%; Settimanale DiPIù, 759 mila 270, -5,9%.