UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Ads

Ads, dicembre 2006-novembre 2007. Mensili: OK-La salute Prima di Tutto in discesa

Tra i pochi segni positivi quelli di Ventiquattro, +0,1% e 342 mila 788 copie, Cucina Moderna, 296 mila 917 copie e +0,9%, In Sella, 202 mila 880 copie e +3,7% ed Elle , che con 176 mila 63 copie registra un +7,7%. Andamento negativo per i quotidiani in testa alla rilevazione.

Pubblichiamo i dati Ads relativi ai mensili per il periodo dicembre 2006-novembre 2007.

Andamento negativo per le principali testate mensili del paese. Automobile Club si ferma a 787 mila 8 copie, calando del 4%, mentre Focus registra un -1%, con 615 mila 267 copie. Ancor più negativo l'andamento di Cose di Casa , che con 433 mila 46 copie registra un -10,9%.

Tra i pochi segni positivi, quelli di Ventiquattro, +0,1% (342 mila 788 copie), Cucina Moderna, 296 mila 917 copie e +0,9%, In Sella, 202 mila 880 copie e +3,7%. Ottima crescita quella di Elle , che con 176 mila 63 copie registra un +7,7%.

Rilevazione particolarmente negativa, infine, quella di OK-La salute prima di tutto , che fermandosi a 225 mila 916 copie segna un -23,1%.