Ads

Ads: luglio 2006-giugno 2007. Mensili: Elle a +11,5%

Si segnala un trend altalenante dei femminili, con Glamour che passa a 296.939 copie, crescendo del 2,7%, Amica che perde circa 20mila copie (-12,9%), Elle che cresce dell'11,5%, guadagnando 20mila copie, Marie Claire in lieve flessione (-0,8%), Flair che scende a 160mila copie (6%).

Pubblichiamo i dati Ads relativi ai mensili per il periodo luglio 2006-giugno 2007. Si segnala un trend altalenante dei femminili, con Glamour che passa a 296.939 copie, crescendo del 2,7%, Amica che perde circa 20mila copie (-12,9%), Elle che cresce dell'11,5%, guadagnando 20mila copie, Marie Claire in lieve flessione (-0,8%), Flair che scende a 160mila copie (6%).

Fra i maschili Men's Health scende a 159.387 copie (-1,5%), Gq segna un leggero +0,9%, mentre cala rovinosamente Max, che precipita a 134.835 copie (-24,9%).

Alleghiamo la tabella in formato Excel.