Ads
ADS. A marzo il Corriere della Sera primo per diffusioni. Il Sole 24 Ore sorpassa Repubblica. Sorrisi e Canzoni in cima alla classifica dei settimanali
ADS ha pubblicato i dati mensili stimati dagli Editori riferiti a marzo 2022 per quotidiani e settimanali e al mese di febbraio 2022 per i mensili.
Il Corriere della Sera con 268.691 copie si conferma il più diffuso tra i quotidiani. Al secondo posto Il Sole 24 Ore (141.813 copie) che sorpassa la Repubblica (141.777 copie). Quarto Avvenire (109.304 copie) e quinta La Gazzetta dello Sport (102.720 copie).
Al vertice dei settimanali si conferma Sorrisi e Canzoni TV (407.241 copie), seguito da Settimanale DiPiù (314.018) e da Telesette (279.893).
Riguardo ai mensili, a febbraio il più diffuso è Altroconsumo Inchieste (296.006 copie) seguito da 50 & più il valore dell’esperienza (246.990 copie), Al Volante (185.519), L’Automobile (178.582), e Focus (154.282 copie).