UPDATE:
Saclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosENIT: tra dicembre e gennaio sono attesi 4 milioni di turisti aeroportuali stranieri. Daniela Santanchè: "3,5 miliardi di impatto economico, inizia l'effetto delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026"Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, Svezia
Ads

ADS. A marzo il Corriere della Sera primo per diffusioni. Il Sole 24 Ore sorpassa Repubblica. Sorrisi e Canzoni in cima alla classifica dei settimanali

Il Corriere con 268.691 copie si conferma a marzo il più diffuso tra i quotidiani. Al secondo posto Il Sole 24 Ore (141.813 copie) e al terzo Repubblica (141.777 copie). Sorrisi e Canzoni TV totalizza 407.241 copie diffuse. Il mensile più diffuso a febbraio è Altroconsumo Inchieste (296.006 copie).

ADS  ha pubblicato i dati mensili stimati dagli Editori riferiti a marzo 2022 per quotidiani e settimanali e al mese di febbraio 2022 per i mensili.

Il Corriere della Sera con 268.691 copie si conferma il più diffuso tra i quotidiani. Al secondo posto Il Sole 24 Ore (141.813 copie) che sorpassa la Repubblica (141.777 copie). Quarto Avvenire (109.304 copie) e quinta La Gazzetta dello Sport (102.720 copie). 

Al vertice dei settimanali si conferma Sorrisi e Canzoni TV (407.241 copie),  seguito da Settimanale DiPiù (314.018) e da Telesette (279.893). 

Riguardo ai mensili, a febbraio il più diffuso è Altroconsumo Inchieste (296.006 copie) seguito da 50 & più il valore dell’esperienza  (246.990 copie), Al Volante (185.519), L’Automobile (178.582), e Focus (154.282 copie).