UPDATE:
FIND. L’AI generativa sta trasformando anche in Italia il modo di cercare e fare shopping: la usa già il 78% di quanti sono online e il 24% degli intervistati si fida ciecamente delle risposte fornite dai motori basati su GenAIMINT rafforza il proprio Consiglio di Amministrazione con l'ingresso di George Nazi, Dirigente globale in ambito tecnologicoCitynews supera i 10.000 abbonamenti ed espande il progetto Dossier in altre quattro cittàFree Event torna a Venezia alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica #Venezia81 con il Soundtrack Stars Award 2024. Al film Joker folie à deux di Todd Philips il primo premio, unanimeLa seconda edizione del Pizza Village lascia City Life Milano con un sold out alla data di apertura. E si prepara all'appuntamento di maggio, a LondraValore economico condiviso in crescita, innovazione e qualità dell'offerta, iniziative per il sociale e contenimento dei consumi nel Primo Bilancio di sostenibilità di IDNTTIper La grande festeggia 50 anni di attività con "Una Giornata Iper", il suo primo cortometraggio in collaborazione con brandstoriesGruppo Gattinoni è Official Tour Operator delle Nitto ATP FINALS 2024. Previsti speciali "pacchetti" viaggio e un hub nel centro di Torino per i fan del tennisLa collaborazione tra WOWnature e Next14 con Rai Pubblicità porta su Rai 3 “Opera Verde", serie TV dedicata ai migliori esempi di forestazioneGolf Villa d’Este, accordo con ABG Lake Como per l'organizzazione di eventi aziendali di lusso sul Lago di Como
Ads

ADS. A marzo il Corriere della Sera primo per diffusioni. Il Sole 24 Ore sorpassa Repubblica. Sorrisi e Canzoni in cima alla classifica dei settimanali

Il Corriere con 268.691 copie si conferma a marzo il più diffuso tra i quotidiani. Al secondo posto Il Sole 24 Ore (141.813 copie) e al terzo Repubblica (141.777 copie). Sorrisi e Canzoni TV totalizza 407.241 copie diffuse. Il mensile più diffuso a febbraio è Altroconsumo Inchieste (296.006 copie).

ADS  ha pubblicato i dati mensili stimati dagli Editori riferiti a marzo 2022 per quotidiani e settimanali e al mese di febbraio 2022 per i mensili.

Il Corriere della Sera con 268.691 copie si conferma il più diffuso tra i quotidiani. Al secondo posto Il Sole 24 Ore (141.813 copie) che sorpassa la Repubblica (141.777 copie). Quarto Avvenire (109.304 copie) e quinta La Gazzetta dello Sport (102.720 copie). 

Al vertice dei settimanali si conferma Sorrisi e Canzoni TV (407.241 copie),  seguito da Settimanale DiPiù (314.018) e da Telesette (279.893). 

Riguardo ai mensili, a febbraio il più diffuso è Altroconsumo Inchieste (296.006 copie) seguito da 50 & più il valore dell’esperienza  (246.990 copie), Al Volante (185.519), L’Automobile (178.582), e Focus (154.282 copie).