Ads
Ads: media mobile aprile 2006-marzo 2007. Mensili: Psychologies Magazine a +35,6%
Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile aprile 2006-marzo 2007. Si confermano al vertice dei mensili ma in calo, Automobile Club, che segna un -2,1%, con 815.521 copie, Focus, che segna un -9,7%, con 607.867 copie, e Messaggero di Sant'Antonio, a -3,2% (606.439 copie). Seguono due testate del settore motori, anch'esse in calo: Al Volante, -4,1% (568.486 copie) e Quattroruote (-7,7% (440.362 copie). Anche AM AutoMese segna un -8,1% (273.189 copie), mentre va bene In Sella, +4,7% (202.382 copie).
Fra i femminili, è in sofferenza Amica, che perde il 15% (177.113 copie); segno negativo anche per Flair, -2,2% (156.382 copie); bene invece Elle, +7,7% (166.692 copie) e Marie Claire, +1,6% (165.819 copie). Molto positivo il risultato di Psychologies Magazine: il mensile di Hachette Rusconi segna un +35,5%, con 141.783 copie.
Venendo ai maschili, segno più per Men's Health, +2,7% (170.864 copie), For Men Magazine, +1,6% (141.993 copie) e Gq, +0,4% (138.333 copie), mentre è in forte calo Max, -27% (133.294 copie).
Pubblichiamo in alto a destra la tabella con i dati in formato Excel