Ads

Ads: media mobile aprile 2006-marzo 2007. Settimanali: in calo le maggiori testate

Per vedere un segno più bisogna aspettare la decima posizione di Panorama, +2,5% (506.460 copie). Mentre il newsmagazine concorrente, L'Espresso, segna un -2,9% (387.704 copie).

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile aprile 2006-marzo 2007. Fra i settimanali sono in calo le principali testate, fra cui i vertici: Sorrisi e Canzoni Tv -6,4%, con 1.115.638 copie, Settimanale DiPiù -3,2% (789.460 copie), Famiglia Cristiana -0,9% (701.251 copie). Per vedere un segno più bisogna aspettare la decima posizione di Panorama, +2,5% (506.460 copie). Mentre il newsmagazine concorrente, L'Espresso, segna un -2,9% (387.704 copie).

In sofferenza anche i familiari: Oggi, con 666.983 copie, registra un -6,2%, e va peggio a Gente, -10,9%, con 464.785 copie. Fra i femminili, segno meno per Donna Moderna, -3,3% (510.464 copie), Grazia, -8,1% (216.185 copie), A-Anna, -4%, 215.750 copie, mentre è in lieve crescita Gioia & Co, +0,4% (219.453 copie). Brilla come sempre Vanity Fair con il suo +17,6%, attestandosi a 265.158 copie.

Pubblichiamo in alto a destra la tabella con i dati in formato Excel.