Ads

Ads: media mobile gennaio 2006-dicembre 2006. Settimanali: Vanity Fair +20,7%

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile gennaio 2006-dicembre 2006. Continua la flessione delle prime cinque testate. Tra le prime 10 solo Il Venerdì di Repubblica segna un delta positivo (+0,6%). Bene Vanity Fair (+20,7%).

Prosegue la flessione delle prime cinque testate settimanali. Sorrisi e canzoni Tv, mantiene incontrastato il primo posto con una diffusione media di 1.124.054 copie, in diminuzione del 9,8% rispetto al corrispettivo periodo dell'anno precedente. 786.654 copie per Settimanale DiPiù, che registra un negativo di 4,7 punti percentuale. Leggera flessione anche per Famiglia Cristiana che con un -2,8% si attesta al terzo posto (698.239 copie). Al quarto e quinnto posto Oggi e DiPiù Tv che con 679.539 copie e 623.705 copie vedono rispettivamente un decremento del 4,5% e del 7,6%.

Tra i primi 15 magazine risultati positivi solo per gli allegati de La Repubblica: Il Venerdì di Repubblica vede crescere la sua diffusione media sul periodo corrispondente di 0,6 punti attestandosi a 606.955 copi, mentre D La Repubblica delle Donne segna un +3,1% rispetto a gennaio 2005- dicembre 2005.

Per trovare un risultato positivo a due cifre bisogna scendere alla 22 posizione dove Vanity Fair con un totale di 262.200 copie si evidenzia per una crescita del 20,7%.