Ads

ADS Media Mobile marzo ‘06 – febbraio ‘07. Mensili ancora in calo

Prosegue il calo dei mensili. In discesa Automobile Club (-2,0%), Focus, (-10,5%) e Il Messaggero di Sant’Antonio (-3,6%). Poco brillante il settore motori, con Al Volante che segna -5,0% e Quattroruote con -8,1%. Tra i femminili, brillano Glamour (+4,6%), Ragazza Moderna (+3,7%) ed Elle (+7,2%).

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile febbraio 2006-gennaio 2007. In prima posizione, ma ancora in calo, i tre principali mensili nazionali, Automobile Club con 819.501 copie (-2,0%), Focus, a quota 608.791 copie (-10,5%) e Il Messaggero di Sant'Antonio con 606.372 copie (-3,6%).

Poco brillante il settore motori, con Al Volante che segna 569.130 copie e -5,0% e Quattroruote con 441.716 Copie e un -8,1%.

Bene Cucina Moderna con 292.140 copie (+0,1%), Sale & Pepe 148.064 e +3,1%. Tra i femminili, brillano Glamour con 294.392 (+4,6%) e Ragazza Moderna con 204.425 copie e un +3,7% ed Elle con 165.879 copie (+7,2%), mentre Flair scende dell'1,5% a 156.714 copie.

Sul fronte maschili, si segnala il buon andamento di For Man Magazine che diffonde 142.501 copie (+1,1%) e di Men's Healt che segna un +4,0%.

Nel settore dedicato a casa ed arredamento, si fa notare solo Brava Casa con 208.546 copie e un +1,8%.

In allegato la tabella in formato xls.