Ads
ADS Media mobile marzo ’06 – febbraio ’07. Quotidiani in salita
Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile marzo 2006 – febbraio 2007. Il Corriere della Sera, con 681.492 copie diffuse (+0,3%), La Repubblica con 629.237 copie si confermano i quotidiani a maggiore diffusione. Buono l'andamento anche delle maggiori testate sportive, come l'edizione del lunedì della Gazzetta dello Sport, con 482.992 copie diffuse (+1,4%), La Gazzetta dello Sport che conferma la diffusione di 372.760 copie e Il Corriere dello Sport Stadio che tocca la quota delle 311.712 copie, segnando un + 7,1%.
Ottimi risultati anche per Il Sole 24 Ore, che si mantiene sulle 347.677 copie registrando un + 1,3%, Il Giornale, che cresce del 5,3% toccando le 219.938 copie e Libero con 133.586 copie diffuse e un + 63,0%. In buona posizione anche Il Resto del Carlino con 170.328 copie e una crescita del 0,9%. Leggera flessione per La Stampa (-2,1%), Il Messaggero (-2,8%) e La Nazione con 138.889 copie e -0,5%.
In allegato la tabella in formato xls.