Ads

ADS Media mobile marzo ’06 – febbraio ’07. Settimanali in calo. Brilla Vanity Fair (+18,6%)

Prosegue il calo diffusionale dei principali settimanali nazionali. Sorrisi e Canzoni scende dell’8,3%, Dipiù registra un -2,3% e Famiglia Cristiana -1,2%. Buon risultato per Panorama (+5,2%).

Pubblichiamo i dati Ads relativi alla media mobile febbraio 2006-gennaio 2007. Prosegue il calo diffusionale dei principali settimanali nazionali. Sorrisi e Canzoni scende dell'8,3% con 1.107.749 copie; Settimanale Dipiù registra un -2,3% con 794.480 copie diffuse; Famiglia Cristiana in leggero calo del 1,2% si attesta a quota 699.382 copie; Oggi segna un -5,3% con 673.085 copie e DiPiù Tv registra un -5,9% attestandosi a quota 616.302 copie diffuse.

Tra i femminili brilla Vanity Fair con 263236 copie e una crescita del 18,6%. La inseguono La Repubblica delle Donne con 451.083 copie e un +1,6% e Grazia con 235.755 copie e una crescita del 12,7%. In discesa, invece, Donna Moderna (-2,0%) .

Buon risultato per Panorama, che si attesta sulle 514.628 copie (+5,2%), mentre l'Espresso segna -2,4% e Il Mondo -11%.

In allegato tabella in formato xls.