Ads

Ads: Mensili: esordio di Sky Magazine a oltre 3 mln di copie

Pubblichiamo i dati della rilevazione Ads relativi all'anno mobile dicembre 2004-novembre 2005. Bene per i femminili, soffrono i maschili.

Pubblichiamo i dati della rilevazione Ads relativi all'anno mobile dicembre 2004-novembre 2005. Balza al primo posto fra i mensili la new entry Sky Magazine, a quota 3.640.362 copie. Segue Automobile Club, che con 847.066 copie segna un calo del 2,6%, e Focus, a -8,7%. Calo ancora più netto per Focus Junior , a -25,6% (210.555 copie).

Vanno bene i femminili come Cosmopolitan (249.339 copie, +10,9%), Flair (168.781 copie, +10,5%), Marie Claire (165.208 copie, +3,3%), Elle (157.255, +6%), Silhouette Donna (+24,5%, 354.992 copie). Soffre Per Me, che segna un calo del 33,5%.

Va peggio ai maschili: in forte calo Fox Uomo (-27,8%, a 150.608 copie); anche Men's Health segna un -10,3%, Gq un -1%, For Men Magazine un -3,4%.

Alleghiamo in alto a destra la tabella con i dati in formato Excel.