Ads

Ads, novembre 2006-ottobre 2007. Mensili: tra i femminili crescono Elle e Marie Claire

Prosegue l'andamento complessivamente negativo dell'intero comparto, con i primi tre mensili, rispettivamente Automobile Club, Focus e Messaggero di Sant'Antonio che scendono del 4,3% (789 mila 5 copie), 2,1% (613 mila 747) e 2,9% (597 mila 101).

Pubblichiamo i dati Ads relativi ai mensili per il periodo novembre 2006-ottobre 2007.

Prosegue l'andamento complessivamente negativo dell'intero comparto, con i primi tre mensili, rispettivamente Automobile Club, Focus e Messaggero di Sant'Antonio che scendono del 4,3% (789 mila 5 copie), 2,1% (613 mila 747) e 2,9% (597 mila 101).

Tra le testate femminili e quelle dedicate alla cucina in crescita solo, nell'ordine, Cucina Moderna, che con +5,9% sale a 304 mila 645 copie, Elle (+7,7%, 174 mila 475) e Marie Claire (+2,3%, 168 mila 764).

Nel settore dei mensili dedicati alle auto e alle moto, il solo a segnare un aumento è In Sella , che con un +5,7% registra una diffusione media di 204 mila 478 copie.

Dal lato dei maschili, l'unico che cresce, e anche in misura significativa, è Fox Uomo , che compie un salto di +53%.