Ads

Ads, novembre 2006-ottobre 2007. Settimanali: segno + solo per Vanity, Vero e Viversani&Belli

Sempre in difficoltà il podio: Sorrisi e Canzoni Tv scende del 4,3% passando da 1 milione 154 mila 535 copie a 1 milione 105 mila 85. Perde del 5,7% Settimanale DiPiù, scendendo a 745 mila 173 copie, seguito da Famiglia Crisitiana, insidiato da un -8% con una perdita netta di 57 mila 608 copie.

Pubblichiamo i dati Ads relativi ai settimanali per il periodo novembre 2006-ottobre 2007.

Come i quotidiani, anche i settimanali continuano a soffrire di un calo di diffusione. Sempre in difficoltà il podio: Sorrisi e Canzoni Tv scende del 4,3% passando da 1 milione 154 mila 535 copie a 1 milione 105 mila 85 copie (diffusione media). Perde del 5,7% Settimanale DiPiù, scendendo a 745 mila 173 copie, seguito da Famiglia Crisitiana , insidiato da un -8% con una perdita di 57 mila 608 copie.

Calo particolarmente significativo per Corriere della Sera Magazine (-11,5%, 533 mila 338 copie), Gente (-13,2%, 421 mila 850) e D La Repubblica delle Donne (-10,3%, 411 mila 713).

Situazione stabile invece per Io Donna (0,2%) e L'Espresso (-0,4%).

Sul fronte dei risultati positivi, il primo nella classifica è di Vanity Fair, che con 268 mila 830 copie cresce del 2,2%, il secondo di Vero che con 247 mila 734 copie sale del 7,1%, seguito da Viversani&Belli , che con 177 mila 586 copie diffuse mette a segno un +18,9% .