Ads
Ads, ottobre 2006-settembre 2007. Settimanali: ancora di Viversani&Belli la crescita più forte, + 17,7%
Continua l'andamento negativo di tutti i principali settimanali: Sorrisi e Canzoni Tv scende a -5,3% (1 milione 109 mila 75 copie la difusione media), Settimanale DiPiù perde del 6% (749 mila 798 copie), Famiglia Cristiana cala del 3,9% (674 mila 403 copie).
Pubblichiamo i dati Ads relativi ai settimanali per il periodo ottobre 2006-settembre 2007.
Continua l'andamento negativo di tutti i principali settimanali: Sorrisi e Canzoni Tv scende a -5,3% (1 milione 109 mila 75 copie la difusione media), Settimanale DiPiù perde del 6% (749 mila 798 copie), Famiglia Cristiana cala del 3,9% (674 mila 403 copie).
Particolarmente negative le performance di DiPiù Tv (-7,7%, 576 mila 723 copie), Corriere della Sera Magazine (-9,8%, 543 mila 219 copie), Gente (-13,6%, 427 mila 610 copie) e D La Repubblica delle Donne (-9,2%, 413 mila 993 copie).
Tra i settimanali più diffusi, sono solo quattro le testate che registrano segni positivi. Si tratta di Vanity Fair che con 264 mila 902 copie cresce del 2,1%, Vero che con un +9,9% sale a 251 mila 71 copie, Visto che mette a segno un +2,9% con 207 mila 32 copie e Viversani&Belli , che registra l'andamento più positivo in assoluto, crescendo del 17,7% e volando a 174 mila 938 copie.