Ads

Ads: Settimanali. Visto a +26,6%

Pubblichiamo i dati Ads  relativi alla media mobile dicembre 2004-novembre 2005. Il settimanale di Rcs raggiunge quota 209.323 copie. Risultati positivi anche per Vanity Fair, che mette a segno un +25,9% e Borsa e Finanza (+55,9% ). 

Pubblichiamo i dati Ads relativi all'andamento dei settimanali nella media mobile dicembre 2004-novembre 2005.

Dalla rilevazione emerge l'ottima performance di Visto, che oltrepassa le 200.000 copie toccando quota 209.323 con una crescita del 26,6% sull'anno scorso. Ottimi risultati per Vanity Fair, che prosegue il suo trend di crescita e raggiunge le 209.193 copie mettende a segno un +25,9%.

Guardando gli altri risultati non emergono significativi mutamenti. Ancora in calo la prima in classifica, Tv Sorrisi e Canzoni, che registra un -9,8% passando a 1.243.034 copie. Segno negativo anche per Famiglia Cristiana, che segna -7,8% con 726.307 copie. In calo anche Dipiù tv,  Telepiù , che segna -25,1%.

Da uno sguardo ai newsmagazine appare chiaro un dominante segno negativo, che riguarda Panorama (-4,6%), l'Espresso (-0,8%) e News, che passa dalle 163.369 copie alle 154.017 copie.

In flessione anche gli allegati ai quotidiani con il Corriere della Sera Magazine che segna un -6,1% con 601.117 copie e Venerdì di Repubblica che segna -2,0% con 606.198 copie.

Tra i famigliari scendono Gente (-5,2%) e Novella 2000 (-5,4%), mentre ottiene un segno positivo Oggi con +4% e 705.888 copie.

Sul fronte dei femminili, in flessione Anna (-7,3%) e Grazia (-6,4%), mentre Gioia sale del 6,2% . Ancora in crescita Cioè, il settimanale per i giovani di Piscopo Editore che segna un 22,1%

Alleghiamo in alto a destra la tabella con i dati in formato Excel.