UPDATE:
Sostenuta da UNIC - Concerie Italiane e promossa da Lineapelle, al via il 17 settembre Lineapelle Designers Edition: dieci i creativi e i brand protagonisti, tra sfilate, presentazioni, ospiti internazionali, nuovi talenti“Generazione” è la parola chiave di Internet Festival 2024. Dal 10 al 13 ottobre a Pisa, decine di ospiti internazionaliDixan in collaborazione con CESVI lancia il progetto "Nei Suoi Passi": un esperimento sociale per sensibilizzare sulla Povertà di Igiene. La creatività è firmata da APCO in collaborazione con ColdfocusLenovo e MEET Digital Culture Center presentano la mostra "AI Yoga per Intelligenze Artistiche"Gruppo Peroni Eventi in pole insieme a Studio Ega e Triumph Italy nella gara da 736 mila euro per gli eventi del Giubileo della Chiesa Cattolica 2025Torna a Milano l’ottava edizione dei Digital Design Days: in scena al Superstudio Più dal 6 all’8 ottobre 2024Semestre in buona crescita per Italiaonline. Ricavi in aumento del +5,7% ed EBITDA del 26,4% sul 2023X FACTOR 2024: da giovedì 12 settembre su Sky la nuova edizione che fa il pieno di partner con Sky Brand Solutions e Fremantle. Per la prima volta la finale evento in esterna in Piazza del plebiscito a NapoliNuovo ingresso in Skeepers: Romina Gonzalez Galetto è VP Sales Europe. Roberta Miraglia, già Enterprise Account Executive, guiderà il mercato italianoEdizione Speciale del ‘Monitor degli eventi e della live Communication in Italia’. Secondo le agenzie il mercato corre. Criticità legate a gare, budget, timing, applicazione delle normative e recruiting
Ads

I dati ADS di ottobre e novembre 2021

Tra i quotidiani si conferma al primo posto il Corriere della Sera con 250.735 copie, seguito da Repubblica (151.416) e da Il Sole 24 Ore (145.205). Tra i settimanali ancora al top Sorrisi e Canzoni TV (425.169 copie). Per i mensili il più diffuso a ottobre è ancora Altroconsumo Inchieste (296.389)

ADS ha pubblicato i nuovi dati mensili stimati dagli Editori, riferiti al mese di novembre 2021 per quotidiani e settimanali e al mese di ottobre per i mensili. 

In vetta nella classifica dei quotidiani si conferma Il Corriere della Sera con 250.735 copie, seguito da Repubblica (151.416) e da Il Sole 24 Ore (145.205). Al quarto posto La Stampa (103.794) e al quinto Avvenire (103.064).

Tra i settimanali ancora al primo posto Sorrisi e Canzoni TV (425.169 copie), seguito da Settimanale DiPiù (321.637), Telesette (284.783), Io Donna (267.603) e Sette (255.462).

Per i mensili il più diffuso a ottobre è ancora Altroconsumo Inchieste (296.389), al secondo posto  50 & più il valore dell’esperienza (247.343 ) e al terzo Al Volante (187.081).