UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Ads

I dati ADS di ottobre e novembre 2021

Tra i quotidiani si conferma al primo posto il Corriere della Sera con 250.735 copie, seguito da Repubblica (151.416) e da Il Sole 24 Ore (145.205). Tra i settimanali ancora al top Sorrisi e Canzoni TV (425.169 copie). Per i mensili il più diffuso a ottobre è ancora Altroconsumo Inchieste (296.389)

ADS ha pubblicato i nuovi dati mensili stimati dagli Editori, riferiti al mese di novembre 2021 per quotidiani e settimanali e al mese di ottobre per i mensili. 

In vetta nella classifica dei quotidiani si conferma Il Corriere della Sera con 250.735 copie, seguito da Repubblica (151.416) e da Il Sole 24 Ore (145.205). Al quarto posto La Stampa (103.794) e al quinto Avvenire (103.064).

Tra i settimanali ancora al primo posto Sorrisi e Canzoni TV (425.169 copie), seguito da Settimanale DiPiù (321.637), Telesette (284.783), Io Donna (267.603) e Sette (255.462).

Per i mensili il più diffuso a ottobre è ancora Altroconsumo Inchieste (296.389), al secondo posto  50 & più il valore dell’esperienza (247.343 ) e al terzo Al Volante (187.081).