Auditel
Dentsu Aegis Network. 'Un Passo dal Cielo' conquista 7,2 mln di telespettatori
Nella settimana dal 15 al 21 febbraio la fiction su Raiuno ottiene il 27,2% di share. Segue la seconda serie di Braccialetti Rossi che nell’esordio ottiene un ascolto pari a 6 mln 683 mila telespettatori (24,3% di share). Infine troviamo il film Il Principe Abusivo che raccoglie 4 mln 840 mila telespettatori (18,0% di share). Su Canale 5, sempre buone le performance di C’è Posta per Te che ottiene un ascolto pari a 6 mln 403 mila telespettatori e il 28,7% di share.
Questa settimana nel prime time di Raiuno protagoniste sono le fiction. Al primo posto Un Passo dal Cielo (nella foto il protagonista Terence Hill) con 7 milioni 240 mila telespettatori e il 27,2% di share. Segue la seconda serie di Braccialetti Rossi che nell’esordio ottiene un ascolto pari a 6 milioni 683 mila telespettatori (24,3% di share). Infine troviamo il film Il Principe Abusivo che raccoglie 4 milioni 840 mila telespettatori (18,0% di share).
Su Canale 5, sempre buone le performance di C’è Posta per Te che ottiene un ascolto pari a 6 milioni 403 mila telespettatori e il 28,7% di share. Segue L’Isola dei Famosi che attira 4 milioni 968 mila telespettatori e il 23,0% di share. Infine Lo Show dei Record, partito martedì 17 febbraio, con 4 milioni 915 mila telespettatori (20,5% di share).
Nel Prime Time di Raidue protagonisti indiscussi sono i telefilm: al primo posto troviamo N.C.I.S. Los Angeles che ottiene un ascolto pari a 2 milioni 437 mila telespettatori (8,3% di share); seguono N.C.I.S. Unità Anticrimine e Castle che raccolgono rispettivamente 2 milioni 355 mila telespettatori (7,7% di share) e 2 milioni 195 mila telespettatori (8,0% di
Su Italia 1 al primo posto troviamo la partita di Champions League: Schalke 04 - Real Madrid che appassiona 3 milioni 11 mila telespettatori (10,5% di share). Seguono due programmi di varietà, Le Iene Show e Colorado, nel suo primo appuntamento della stagione, che divertono rispettivamente 2 milioni 420 mila telespettatori (11,6% di share) e 2
milioni 294 mila telespettatori (10,0% di share).
Continua, anche questa settimana, ad essere presente l’attualità nei palinsesti di Prime Time. Su Raitre Che Tempo che Fa, di Fazio, ottiene un ascolto pari a 3 milioni 718 mila telespettatori (12,5% di share); segue Chi L’ha Visto? che registra un ascolto pari a 2 milioni 937 mila telespettatori (12,3% di share). Su Rete 4 Quarto Grado ottiene un
ascolto pari a 2 milioni 186 mila telespettatori (9,8% di share). Mentre Quinta Colonna raggiunge 1 milione 491 mila telespettatori (6,3% di share).
Su La7 troviamo DiMartedì con 1 milione 338 mila telespettatori (6,1% di share). Segue Servizio Pubblico che ottiene un ascolto medio pari a 1 milione 131 mila telespettatori (4,7% di share).
Sulle reti digitali ritorna questa settimana ad essere protagonista Masterchef, su Sky Uno, che ottiene un ascolto pari a 1 milione 71 mila telespettatori (3,9% di share). Buoni i risultati ottenuti da Iris con la programmazione dei film; in particolare ad ottenere i migliori risultati è Il Cliente, andato in onda lunedì 16, con 805 mila telespettatori e il 2,8% di share.
SP