Auditel

Dentsu Aegis Network. 'Un Passo dal Cielo' conquista 7,2 mln di telespettatori

Nella settimana dal 15 al 21 febbraio la fiction su Raiuno ottiene il 27,2% di share. Segue la seconda serie di Braccialetti Rossi che nell’esordio ottiene un ascolto pari a 6 mln 683 mila telespettatori (24,3% di share). Infine troviamo il film Il Principe Abusivo che raccoglie 4 mln 840 mila telespettatori (18,0% di share). Su Canale 5, sempre buone le performance di C’è Posta per Te che ottiene un ascolto pari a 6 mln 403 mila telespettatori e il 28,7% di share. 
Settimana dal 15 al 21 febbraio 

Questa settimana nel prime time di Raiuno protagoniste sono le fiction. Al primo posto Un Passo dal Cielo (nella foto il protagonista Terence Hill) con 7 milioni 240 mila telespettatori e il 27,2% di share. Segue la seconda serie di Braccialetti Rossi che nell’esordio ottiene un ascolto pari a 6 milioni 683 mila telespettatori (24,3% di share). Infine troviamo il film Il Principe Abusivo che raccoglie 4 milioni 840 mila telespettatori (18,0% di share).

Su Canale 5, sempre buone le performance di C’è Posta per Te che ottiene un ascolto pari a 6 milioni 403 mila telespettatori e il 28,7% di share. Segue L’Isola dei Famosi che attira 4 milioni 968 mila telespettatori e il 23,0% di share. Infine Lo Show dei Record, partito martedì 17 febbraio, con 4 milioni 915 mila telespettatori (20,5% di share).

Nel Prime Time di Raidue protagonisti indiscussi sono i telefilm: al primo posto troviamo N.C.I.S. Los Angeles che ottiene un ascolto pari a 2 milioni 437 mila telespettatori (8,3% di share); seguono N.C.I.S. Unità Anticrimine e Castle che raccolgono rispettivamente 2 milioni 355 mila telespettatori (7,7% di share) e 2 milioni 195 mila telespettatori (8,0% di

Su Italia 1 al primo posto troviamo la partita di Champions League: Schalke 04 - Real Madrid che appassiona 3 milioni 11 mila telespettatori (10,5% di share). Seguono due programmi di varietà, Le Iene Show e Colorado, nel suo primo appuntamento della stagione, che divertono rispettivamente 2 milioni 420 mila telespettatori (11,6% di share) e 2
milioni 294 mila
telespettatori (10,0% di share).

Continua, anche questa settimana, ad essere presente l’attualità nei palinsesti di Prime Time. Su Raitre Che Tempo che Fa, di Fazio, ottiene un ascolto pari a 3 milioni 718 mila telespettatori (12,5% di share); segue Chi L’ha Visto? che registra un ascolto pari a 2 milioni 937 mila telespettatori (12,3% di share). Su Rete 4 Quarto Grado ottiene un
ascolto pari a 2 milioni 186 mila telespettatori (9,8% di share). Mentre Quinta Colonna raggiunge 1 milione 491 mila telespettatori (6,3% di share).

Su La7 troviamo DiMartedì con 1 milione 338 mila telespettatori (6,1% di share). Segue Servizio Pubblico che ottiene un ascolto medio pari a 1 milione 131 mila telespettatori (4,7% di share).

Sulle reti digitali ritorna questa settimana ad essere protagonista Masterchef, su Sky Uno, che ottiene un ascolto pari a 1 milione 71 mila telespettatori (3,9% di share). Buoni i risultati ottenuti da Iris con la programmazione dei film; in particolare ad ottenere i migliori risultati è Il Cliente, andato in onda lunedì 16, con 805 mila telespettatori e il 2,8% di share.

SP