UPDATE:
Carglass in TV e digital con gli spot sulla riparazione del parabrezza. Firma la creatività Belron in collaborazione con ServiceplanNitiative rilascia il terzo report dell’osservatorio “stand out in culture” sui grandi temi culturali della nostra società. Il tema è l’evoluzione del concetto di saluteSIAV presenta Siav Healthcare, la business unit dedicata alla sanità digitaleChi vuole essere il tifoso più cool? Heineken celebra la partnership con UEFA EURO 2020 con un concorso dedicato e una campagna TV a supportoPrima campagna per Honda Motor Europe Italia insieme ad UM con al centro Jazz HEV (Hybrid Electric Vehicle) e Honda E. Firma OliverUnieuro e BCube agganciano i social con due personaggi: il social media manager del brand e il suo gatto. In pochi giorni +85mile interazioni per il lancio di un prodottoTorino si aggiudica le Nitto ATP Finals e sceglie il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator. Franco Gattinoni: "Dal “match” fra eccellenze sportive e del territorio il rilancio del turismo"BIT 2021: venerdì 14 maggio il DigiTalk "Meeting oltre il Covid: soluzioni per sedi ed eventi sicuri" organizzato da MPI Italia Chapter e Federcongressi&eventiBirrificio Angelo Poretti mette al centro socialità e condivisione nel nuovo spot TV firmato Dude con protagonista la 4 Luppoli LagerNetcomm Forum 2021: 6.900 professionisti (+25%) per la due giorni dedicata ai dati e ai trend del commercio digitale. Gli e-shopper sempre più digital e meno fedeli alle insegne
Auditel

Dentsu Aegis Network. 'Un Passo dal Cielo' in pole con 7,6 mln di telespettatori

Nella settimana dal 4 al 10 gennaio su Raiuno, questa settimana, è la terza edizione della fiction ad ottenere la prima posizione con il 28,6% di share. Segue il programma Così LontaniCosì Vicini con 4 milioni 258 mila telespettatori (17,3% di share). In terza posizione la puntata speciale, dedicata alla lotteria di Capodanno, della Prova del Cuoco con 4 mln 196 mila telespettatori (19,3% di share). Su Canale 5 sempre buoni i risultati ottenuti dalla soap Il Segreto che ottiene un ascolto pari a 4 mln 199 mila telespettatori (16,8% di share). 
Settimana dal 4 al 10 gennaio 

Su Raiuno, questa settimana, è la terza edizione della fiction Un Passo dal Cielo (partito giovedì 8) ad ottenere la prima posizione con 7 milioni 619 mila telespettatori (28,6% di share). Segue il programma Così Lontani,
Così Vicini con 4 milioni 258 mila telespettatori (17,3% di share). In terza posizione la puntata speciale, dedicata alla lotteria di Capodanno, della Prova del Cuoco con 4 milioni 196 mila telespettatori (19,3% di share).

Su Canale 5 sempre buoni i risultati ottenuti dalla soap Il Segreto che ottiene un ascolto pari a 4 milioni 199 mila telespettatori (16,8% di share). Seguono due fiction: Senza Identità che attira 3 milioni 771 mila telespettatori (15,2% di share) e Solo per Amore che raccoglie 3 milioni 699 mila telespettatori (14,0% di share).

Questa settimana nel Prime Time di Raidue domina il programma Boss in Incognito con 2 milioni 877 mila telespettatori (10,5% di share). Seguono due telefilm: N.C.I.S. Unità Anticrimine che ottiene un ascolto pari a 2
milioni 807 mila
telespettatori (10,3% di share) e N.C.I.S. Los Angeles che attira 2 milioni 560 mila telespettatori (9,5% di share).

Su Italia 1 sono i film a primeggiare in prima serata. Al primo posto The Twilight Saga: Eclipse che attira 2 milioni 224 mila telespettatori (8,9% di share). Seguono Il Tesoro dell’Amazzonia e Chiedimi se sono felice che
ottengono rispettivamente un ascolto pari a 2 milioni 44 mila telespettatori (7,6% di share) e 1 milione 929 mila telespettatori (7,2% di share).

Continua, anche questa settimana, ad essere presente l’attualità nei palinsesti di Prime Time. Su Raitre Chi L’ha Visto? ottiene i migliori risultati registrando un ascolto pari a 3 milioni 368 mila telespettatori (14,2% di
share). Su Rete 4 Quarto Grado ottiene un ascolto pari a 2 milioni 95 mila telespettatori (10,0% di share).

Su La7 troviamo due puntate speciali del Tg andate in onda il 7 e 9 gennaio ottenendo rispettivamente 1 milione 234 mila telespettatori (4,7% di share) e 941 mila telespettatori (3,8% di share). Protagonista delle reti digitali la partita di Serie A: Juventus - Inter che ottiene sui Canali Sky (Sky Sport 1 + Sky Calcio 1) un ascolto pari a 2 milione 274 mila telespettatori (7,6% di share); mentre su Premium Calcio ottiene un ascolto pari a 1 milione 194 mila telespettatori (4,3% di share). Da segnalare la quarta edizione di Masterchef su Sky Uno che questa settimana raccoglie 990 mila telespettatori (3,6% di share).

SP