Advertising

1861 United firma lo spot Sky sulla sicurezza dei bambini

Il nuovo soggetto firmato dall'agenzia guidata da Pino Rozzi, Roberto Battaglia e Nicola Belli racconta la sicurezza dei bambini con i programmi Sky. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia hanno lavorato i direttori creativi Vincenzo Celli e Peppe Cirillo (anche copy e art). La cdp è Mercurio Cinematografica, con la regia di Giuseppe Capotondi.

Proseguono le uscite dei film SKY, incentrati sulla grande scelta di contenuti, prodotti da 1861 United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi, Roberto Battaglia e Nicola Belli. Dopo il soggetto di febbraio dedicato alle Serie televisive, (quello con dove una coppia faceva fuggire un ladro imitando i suoni e i rumori di un classico film poliziesco) e il divertente soggetto di marzo per i Documentari, (dove un orso a mollo nel fiume pescava salmoni a colpi di padella), in onda c'è il soggetto Bambini, e la sicurezza quando sono davanti alla televisione.

Sono i primi tre soggetti di una campagna articolata: una serie di film pensati e prodotti da 1861United che vanno a comunicare e ad arricchire la grande scelta Sky, operazione partita a febbraio. Prossimamente altri soggetti, metteranno in luce altre qualità della scelta SKY. Un'offerta ricca: 40 canali a soli 15 euro al mese.

Il film Aeroporto. Siamo in aeroporto, precisamente nell'area del metal detector. La musica 'Bibbidi Bobbidi Boo' ci porta in un mondo di favola. I personaggi in fila sono sorprendenti: Pinocchio burattino di legno viene passato sotto il controllo radar da Geppetto, una fatina volante controlla il tabellone delle partenze, Cappuccetto rosso si prepara a partire. Tra loro c'è anche una anziana fatina. E proprio lei viene fermata per un controllo: le vengono trovati addosso un nunchaku da ninja, dei candelotti di dinamite stile western e addirittura un bazooka. Sulle prime la fatina abbozza, ma poi esasperata dal controllo minuzioso, addirittura si toglie la maschera e svela un volto barbuto da cattivone. Infatti su SKY, grazie all'esclusiva tecnologia del Parental Control, i genitori possono controllare i programmi che possono essere visti dai figli. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia hanno lavorato i direttori creativi Vincenzo Celli e Peppe Cirillo (anche copy e art). La casa di produzione è Mercurio Cinematografica, con la regia di Giuseppe Capotondi.