Advertising

A Black & White Comunicazione il budget radio del Consorzio Nazionale Acciaio

La campagna radio, che si realizzerà con diversi spot e radio promozioni a partire dal mese di aprile, ha l’obiettivo di comunicare l’impegno del Consorzio Nazionale Acciaio nel recupero e nel riciclo degli imballaggi metallici e sensibilizzare la collettività al rispetto per l’ambiente e alla facilità di uso e di riciclo degli imballaggi metallici.
Black & White Comunicazione, diretta da Andrea Schiesaro, si aggiudica attraverso una gara il budget radio del Consorzio Nazionale Acciaio per tutto il 2011.
Il Consorzio Nazionale per il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Acciaio è nato nel 1997 con lo scopo di favorire, promuovere e agevolare la raccolta e il riciclo degli imballaggi usati di acciaio, provenienti tanto dal flusso domestico quanto da quello industriale.

La Black & White, che si occuperà sia della parte creativa dei radiocomunicati che della pianificazione degli spot, continua il suo percorso di crescita dopo essersi aggiudicata nel 2010 anche la comunicazione di aziende come Bistefani Gruppo Dolciario e Honda automobili Italia.

“Sono molto orgoglioso di questa nuova opportunità- dichiara Andrea Schiesaro, titolare dell’Agenzia - che ci permette di collaborare con il Consorzio Nazionale Acciaio per promuovere valori importanti come il riciclo dei rifiuti e l’eco sostenibilità che sono alla base di una società evoluta”

La campagna radio, che si realizzerà con diversi spot e radio promozioni a partire dal mese di aprile, ha l’obiettivo di comunicare non solo l’impegno del Consorzio Nazionale Acciaio nel recupero e nel riciclo degli imballaggi metallici ma soprattutto di sensibilizzare la collettività al rispetto per l’ambiente e alla facilità di uso e di riciclo degli imballaggi metallici.