

Advertising
A Natale Mielizia torna on air sulle principali reti con lo spot valoriale firmato LDB Advertising: “La protesta dei bambini"
Salvare le api e vivere in armonia con il Pianeta è il tema che affronta lo spot della campagna pubblicitaria Mielizia, on air dal 24 dicembre 2023 al 6 gennaio 2024, nella versione da 15’’, sulle reti Rai, Discovery e La7, sia in fascia prime time sia day-time.
I protagonisti sono i bambini di oggi, la cosiddetta Alpha Generation, e il loro grido di protesta.
“Se le api sono in pericolo, noi siamo in pericolo”. Lo spot Mielizia si sviluppa in una collezione di estratti video girati in tutto il mondo che mette insieme singole voci per lanciare un unico invito: è necessario che ciascuno faccia la propria parte per contribuire alla salvaguardia del Pianeta. Ed è proprio a partire dai bambini che si possono mettere le basi per un futuro migliore, attraverso un agire sostenibile. Insieme per la biodiversità.
La produzione è a cura di Trees Home per la regia di Riccardo Paoletti.
CREDITS MIELIZIA CDP
Produzione: Trees Home srl
Regia: Riccardo Paoletti
Direzione della fotografia: Gianluca Catania
Executive producer: Chiara Grandi
Producer: Federica Talone
Aiuto regia: Viola Folador
Operatore: Samuele Dalò
Aiuto operatore: Giovanni Antico
Assistente produzione: Pietro Ciron
Scenografia: Isotta Santus
Stylist: Corinne Piervitali
Make-up Artist: Serena Concilio
Post Producer: Ivan Donadello
Montaggio: Elena Lombardi
Post audio: Redline
CREDITS LDB
Agenzia: LDB Advertising
Direzione Creativa: Francesco Bettelli e Paolo Pasini
Art Direction: Paolo Pasini
Copywriter: Stefano Fabbri
Senior Account: Cinzia Ballarini