
Advertising
AB InBev conferma Lionel Messi testimonial globale del marchio Budweiser
Anheuser-Busch InBev ha rinnovato per due anni la partnership globale tra Leo Messi ed il marchio Budweiser, confermando il legame del brand di birra con il calcio internazionale. Budweiser è, infatti, la birra sponsor ufficiale della FIFA World Cup.
Per celebrare il rinnovo dell’accordo ed i primi 6 mesi dalla vittoria dei campioni del mondo, come si legge sulla stampa di settore, Budweiser Argentina ha lanciato uno spot in cui lo sportivo versa la birra all’interno della carta da gioco “5 di coppe”.
Soledad Azarloza, brand director di Budweiser Argentina, ha commentato: “Siamo molto felici di continuare ad accompagnarlo come sponsor ufficiale, Leo rappresenta la passione e la grandezza di questo sport. Budweiser è un marchio che incoraggia a perseguire i tuoi sogni e per noi Messi è l’esempio di una persona che ha superato innumerevoli barriere per raggiungere i suoi obiettivi. Rappresenta molto bene i valori del marchio: con la sua storia, vogliamo ispirare i giovani a seguire i loro sogni”.
Budweiser è anche birra ufficiale per La Liga spagnola e la Premier League inglese.