UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

AB InBev conferma Lionel Messi testimonial globale del marchio Budweiser

Per celebrare il rinnovo dell’accordo ed i primi 6 mesi dalla vittoria dei campioni del mondo, come si legge sulla stampa di settore, Budweiser Argentina ha lanciato uno spot in cui lo sportivo versa la birra all’interno della carta da gioco “5 di coppe”.

Anheuser-Busch InBev ha rinnovato per due anni la partnership globale tra Leo Messi ed il marchio Budweiser, confermando il  legame del brand di birra con il calcio internazionale. Budweiser è, infatti, la birra sponsor ufficiale della FIFA World Cup.

Per celebrare il rinnovo dell’accordo ed i primi 6 mesi dalla vittoria dei campioni del mondo, come si legge sulla stampa di settore, Budweiser Argentina ha lanciato uno spot in cui lo sportivo versa la birra all’interno della carta da gioco “5 di coppe”.

Soledad Azarloza, brand director di Budweiser Argentina, ha commentato: “Siamo molto felici di continuare ad accompagnarlo come sponsor ufficiale, Leo rappresenta la passione e la grandezza di questo sport. Budweiser è un marchio che incoraggia a perseguire i tuoi sogni e per noi Messi è l’esempio di una persona che ha superato innumerevoli  barriere per raggiungere i suoi obiettivi. Rappresenta molto bene i valori del marchio: con la sua storia, vogliamo ispirare i giovani a seguire i loro sogni”.

Budweiser è anche birra ufficiale per La Liga spagnola e la Premier League inglese.