Advertising

Aboca riporta in comunicazione Melilax con GroupM

La pianificazione, concentrata in tv sui canali generalisti di Mediaset, RAI e La 7 e su quelli tematici satellitari/digitali, si pone l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la notorietà della linea di microclismi per adulti e bambini prodotti con l’esclusiva formula con Promelaxin, complesso attivo di Miele e polisaccaridi da Aloe e Malva.
 
clicca per ingrandire
Aboca, in collaborazione con GroupM, pianifica la nuova campagna pubblicitaria Melilax

L’on air è previsto dal 7 giugno al 4 luglio. La pianificazione, concentrata sul mezzo Tv, si pone l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la notorietà della linea di microclismi per adulti e bambini prodotti con l’esclusiva formula con Promelaxin, complesso attivo di Miele e polisaccaridi da Aloe e Malva.

Il flight Tv vede il coinvolgimento delle emittenti che meglio hanno performato sul focus target . Sono stati selezionati sia i canali generalisti di Mediaset, RAI e La 7 sia quelli tematici satellitari/digitali. Gli spot - di 7”, 15” e 30” -  sono all’interno delle 
fasce orarie premium a presidio, oltre che della parte tabellare, anche della parte relativa alle “iniziative speciali”.

“Grazie ai feedback particolarmente positivi generati dalla precedente campagna Tv, abbiamo deciso di puntare su questo mezzo incrementando ulteriormente la quota degli investimenti” afferma Davide Mercati, responsabile media di Aboca.



EC