Advertising
Accadi’ Granarolo torna con campagna di Nadler Larimer & Martinelli
Al via il prossimo 20
marzo, la campagna è destinata sia alla stampa quotidiana e periodica che
all'affissione. Il direttore creativo è Mauro Costa, l'art
Dario Primache, il copy Niccolò Martinelli. Il
centro media è Vizeum.
Nadler Larimer & Martinelli firma la nuova campagna, al
via il prossimo 20 marzo, per Accadì Granarolo, brand storico
nel mercato del latte ad alta digeribilità. L'ampia comunicazione, destinata sia
alla stampa quotidiana e periodica sia all'affissione, si articola in tre
soggetti.
Gli scatti di Pierpaolo Ferrari ritraggono i volti di un giovane uomo, di una giovane donna e di una bambina. "Odio le rinunce" è il titolo, la frase che i tre sembrano pronunciare, mentre una traccia bianca di latte si distingue vicino alle loro labbra. Segue la risposta "Accadì. Adesso la bontà è sulla bocca di tutti". Il direttore creativo è Mauro Costa, l'art Dario Primache, il copy Niccolò Martinelli. Il centro media è Vizeum.