Advertising

ACNielsen comunica ‘Lincontro’ con Adart

La campagna, dedicata alla manifestazione per la business community che si tiene dall'11 al 14 maggio 2006 a Santa Margherita di Pula, parte a febbraio e si conclude nel mese di aprile, raggiungendo i principali media del settore trade e largo consumo.

E' on air la campagna marketing firmata Adart per ACNielsen dedicata a 'L'Incontro', la tradizionale manifestazione dedicata alla business community che si tiene dall'11 al 14 maggio 2006 a Santa Margherita di Pula.

Con l'idea del 'punto di vista privilegiato sul business', ACNielsen anticipa l'evento che rappresenta un osservatorio per conoscere scenari economici e tendenze dell'industria nazionale. Un uomo voltato di spalle fissa un'alta e impenetrabile siepe, solleva la gamba e sale su una lucente sfera rossa (la sfera del logo de L'Incontro) guadagnando una nuova visuale per oltrepassare il fitto muro di fronte a sé e volgere lo sguardo oltre. L'inquadratura, quindi, si allarga mostrando altri due uomini rimasti in basso sul terreno davanti alla siepe che impedisce loro di vedere cosa si cela dietro.

'Un punto di vista privilegiato sul business' è il pay off che accompagna la creatività della campagna, dedicata a imprenditori, manager, uomini di business che condividono l'esigenza di conoscere in anticipo tendenze socio-economiche, prospettive di mercato, dinamiche congiunturali dell'industria, in un contesto globale e competitivo.

L'evento business, che giunge alla ventiduesima edizione, è un meeting che riunisce annualmente oltre 500 manager appartenenti a società che operano nei settori largo consumo, moderna distribuzione, media, servizi e nuove tecnologie per studiare analisi di mercato, confrontare esperienze aziendali e individuare modelli di crescita.

La campagna parte a febbraio e si conclude nel mese di aprile, raggiungendo i principali media del settore trade e largo consumo.