Advertising

Air realizza la campagna a/i di Marithé & François Girbaud

La nuova campagna pubblicitaria di M+FG sarà principalmente destinata alla stampa cartacea (Francia, Italia, USA, UK, Germania, Belgio, Paesi Bassi). Sono previste per l'Italia affissioni e affissioni dinamiche (tram e autobus).

Con la campagna della P/E 2006 "Madre Natura" Marithé & François Girbaud hanno cercato di condividere con il consumatore la loro coscienza ecologica e di attirare la sua attenzione sulla violenza con cui la natura finirà per reagire se verrà continuamente brutalizzata. Nella campagna A/I 2006-'07, il brand si spinge oltre, denunciando la sofferenza degli uomini che cercano di impadronirsi delle profonde ricchezze della terra, nel momento in cui la natura si rivolta con violenza contro di loro.

I riferimenti al rapporto di Larry Burrows, con scene dal film "Jarhead" e le immagini di Jackie Nickerson, che rappresenta una fotografia dal contenuto non moda, creano un effetto misto di reportage e surrealismo. L'idea creativa è dell'agenzia Air, la fotografia è di Jackie Nieckerson. La nuova campagna pubblicitaria A/I 2006 -'07 di M+FG sarà principalmente destinata alla stampa cartacea (Francia, Italia, USA, UK, Germania, Belgio, Paesi Bassi). Sono previste per l'Italia affissioni e affissioni dinamiche (tram e autobus).