Advertising

AirEuropa conferma Cube Advertising e pianifica sulla stampa

La campagna di advertising prevede uscite sui i maggiori mensili di viaggi e turismo e su riviste di settore a partire dal mese di Aprile con Cuba su Gente Viaggi e Brasile su TuttoTurismo. Direzione creativa di Massimiliano Zaccagnini.

Anche per il 2006 AirEuropa, compagnia aerea privata spagnola, conferma Cube Advertising per le azioni e le pianificazioni di comunicazione sul territorio italiano. La conferma è tanto più importante in quanto Cube rimane a questo punto l'unica agenzia di pubblicità nel mondo che sia esterna al mercato spagnolo dopo la strategia di accentramento portata avanti nell'ultimo biennio dal Gruppo Globalia, di cui AirEuropa è parte integrante.

La collaborazione tra AirEuropa e il team Cube (direzione creativa Massimiliano Zaccagnini, account executive Alessandra Bucciarelli) dura dal 2001, quando la compagnia aerea, specializzata per voli di linea in Spagna, Caraibi e America Latina, è entrata nel mercato italiano. Il feeling si dimostra dunque ancora molto forte e la riconferma ottenuta quest'anno è un ulteriore segno di stima e evidente riconoscimento per il lavoro svolto in passato.

La campagna di advertising prevede i maggiori mensili di viaggi e turismo e su riviste di settore a partire dal mese di Aprile con l'uscita Cuba su Gente Viaggi e Brasile suTuttoTurismo.