UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Advertising

Al via la campagna Mediaset per la “Festa del Papà 2024”, realizzata dalla Direzione Creativa Mediaset

Gli spot, in formato 10 e 20 secondi, saranno in onda a rotazione sulle reti del Gruppo sino al 19 marzo.

In occasione della “Festa del Papà 2024” che si celebra il 19 marzo, Mediaset  lancia una campagna per ringraziare tutti i padri che sostengono e guidano le  nostre famiglie. 

In onda da domani e fino a martedì 19 marzo, due diversi spot di 20 e 10  secondi andranno a rotazione sulle Reti Mediaset. 

Il primo vede protagonisti dei padri e dei figli in una sequenza di immagini di  vita quotidiana. In una sorta di scambio di ruoli, i figli ringraziano i loro papà  “Per tutte le volte che…ti ho fatto ridere, ti ho fatto giocare, ti ho fatto  addormentare, per tutte le volte che…grazie Papà!”. 

Il secondo, propone un claim significativo: “Papà, il mestiere più bello e  importante del mondo. Auguri a tutti i papà” 

La campagna è realizzata dalla Direzione Creativa Mediaset

Gli spot sono scaricabili in anteprima al seguente link https://we.tl/t-Iwru2ubx7g