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Al via il quinto flight della nuova campagna multimediale Balocco con protagonisti Risofrolle e Gocciolotti. Firma Sunny Milano

Anche questa volta, il Signor Balocco e la sua “Squadra” di cinque giovani pasticceri tornano in scena per raccontare, all’interno del loro laboratorio la passione e la cura che ogni giorno guidano la selezione accurata degli ingredienti per la creazione degli iconici prodotti dell’azienda. La pianificazione, a cura di Media Italia, on air per 2 settimane, prevede una copertura capillare su tutte le principali reti TV nazionali e piattaforme digitali: TV generalista, RaiPlay, Mediaset Infinity e YouTube, con spot in onda nelle fasce news, pomeridiane e di prime time.

Dopo la campagna back to school e work, Balocco prosegue la propria comunicazione con un nuovo capitolo dedicato a un autunno tutto da gustare. Prende infatti il via il quinto flight della campagna multimediale 2025, che vede protagonisti due frollini della colazione italiana: Risofrolle, una novità extra crunchy con farina e crispies di riso e Gocciolotti, frollini con maxi gocce di cioccolato. La creatività è di Sunny Milano.

Un invito a vivere la stagione autunnale con la genuinità e la bontà che da sempre contraddistinguono la tradizione Balocco. Anche questa volta, il Signor Balocco e la sua “Squadra” di cinque giovani pasticceri tornano in scena per raccontare, all’interno del loro laboratorio la passione e la cura che ogni giorno guidano la selezione accurata degli ingredienti per la creazione degli iconici prodotti dell’azienda.

La pianificazione, a cura di Media Italia, on air per 2 settimane, prevede una copertura capillare su tutte le principali reti TV nazionali e piattaforme digitali: TV generalista, RaiPlay, Mediaset Infinity e YouTube, con spot in onda nelle fasce news, pomeridiane e di prime time. 

Completano la pianificazione i billboard dedicati ai due prodotti, nei formati 4’’ e 10’’, che accompagneranno programmi ad elevata audience dei palinsesti Rai e Mediaset.